domenica 29 maggio 2011

10

Delirio: Vladimir Zhirinovski minaccia il mondo


Minacce pesanti del russo Vladimir Zhirinovski

Iniziamo subito con  il chiarire chi è quest'uomo: Vladimir Zhirinovski è leader del Partito Liberal-Democratico di Russia, movimento di stampo populista e nazionalista accusato, da molte parti, di xenofobia e antisemitismo. Attualmente Vicepresidente della Duma di Stato, è membro dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa.


In una recente intervista andata in onda qualche giorno fa su un canale della tv georgiana, il folle politico Vladimir Zhirinovski minaccia di seppellire la Georgia sotto uno tsunami, sostenendo di essere in grado di utilizzare un'arma distruttrice nel caso in cui questo stato sovrano, non accettasse la politica economica russa. Delirando - continua - afferma che esistono solo 4 capitali a governare il mondo: Washington, Mosca, Bruxelles e Pechino, tutto il resto non conta nulla sulla scena internazionale. Le minacce non si fermano e l'esaltato Zhirinovski inveìsce anche contro gli Stati Uniti, l'Europa e la Cina: gli USA non hanno futuro, poi crollerà l'Europa - continente senza la minina importanza - e la Cina esploderà. Resterà solo la Russia! 

Non aggiungo altro per non farvi perdere il gusto di vedere questa video intervista di poco più di 3 minuti e sottotitolata da Massimo Mazzucco. Dopo il salto il video del perfetto imbecille:




Ora che avete visto il video, a voi i commenti. :)


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

10 commenti:

Tex ha detto...

No comment!!! Non pensavo esistessero al mondo simili esseri. Sotterratelo sotto tre metri di terra, quello è il suo posto!

Ciao Lenny.

Anonimo ha detto...

Ma vaffa... malato di mente.

Ivano ha detto...

Solo una cosa: è russo.

Facebook ha detto...

Mi piace.

Anonimo ha detto...

Che sia un pazzo scatenato penso che nessuno lo metta in dubbio ma non sottovaluterei certe sue affermazioni. Prendetevi 5 minuti e date una lettura qui e seguite il video: http://straker-61.blogspot.com/2010/02/haarp-woodpecker-sound.html

Jimmy75 ha detto...

Cosa ci tocca sentire nel 2011... Che pena!!!

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Dal deserto del Sahara un vento micidiale soffia verso Est, trasportando miliardi di granelli si sabbia, che ruzzolando tra loro creano un suono strano, un murmure direbbe D'Annunzio. Il murmure sorvola l'Europa occidentale; ancora non si capisce bene il suono. I miliardi di particelle del deserto sorvolano a bassissima quota i Balcani: si comincia ad avvertire un cupo rimbombo, come di parole che salgono dal ventre del pianeta.
Il vento trasporta a velocità siderale i granelli di sabbia verso la Russia, arriva in vista di Mosca una delle 4 capitali che contano.
Il vento cessa di botto, e i miliardi di granelli di sabbia ricoprono il Kremlino lasciando capire finalmente il senso del murmure dannunziano:
si tratta di un immaNe, gigantesco, siderale e cosmico
V A F F A N C U L O!!!!!!!!!!!!!!!!

LeNny ha detto...

@Enzo:

Ahahah, quotone per il vaffanculo al perfetto imbecille. LOL. :)))

Ciau. :D

Tex ha detto...

@Anonimo (messaggio nr.5):

Ho dato un'occhiata al link che hai postato e spero che non sia veramente così... Paura!!!

Sergio ha detto...

Questo mi era sfuggito... Rinchiudete il malato di mente e buttate via la chiave. Che cazzo di gente che gira ancora!!!

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade