sabato 14 maggio 2011

4

Blogger di nuovo operativo


I problemi che hanno paralizzato tutta la piattaforma Blogger nelle ultime 24 ore sono stati risolti ed ora è possibile usufrire dei normali servizi del Blog. Purtroppo durante questo periodo di disservizio sono andati persi tutti gli articoli ed i commenti pubblicati dopo le ore 7.37 AM (16.37 ora italiana) dell'11 maggio. Ho ripristinato dal mio backup alcune modifche effettuate al template proprio qualche ora prima. Nelle prossime ore Blogger dovrebbe ripristinare anche i post e tutti i commenti come annunciato nel comunicato ufficiale:

"Che giornata frustrante. Siamo molto spiacenti che non siate stati in grado di pubblicare su Blogger per le passate 20 ore e mezza. Siamo quasi tornati alla normalità - potete pubblicare ancora e nelle prossime ore i post e i commenti che erano stati temporaneamente rimossi dovrebbero essere ripristinati. Vi ringraziamo per la pazienza mentre stiamo risolvendo questa situazione. Usiamo Blogger anche per i nostri blog, abbiamo sofferto quanto come voi.

Ecco cosa è successo. Durante i lavori di manutenzione programmata della notte di mercoledì, abbiamo sofferto alcuni problemi tecnici che hanno inciso sul comportamento di Blogger. Da allora, i blogger e i lettori possono aver notato una serie di anomalie tra le quali interruzioni intermittenti, post scomparsi e la visita accidentale su altri blog o di pagine di errore. Un ristretto gruppo di utenti Blogger (stimiamo lo 0,16%) può aver riscontrato ulteriori problemi specifici per i loro account. Ieri abbiamo portato Blogger al suo stato di pre-manutenzione e abbiamo impostato il servizio in modalità di sola lettura mentre abbiamo iniziato a lavorare al ripristino di tutti i contenuti: questa è la ragione per la quale non avete potuto pubblicare nulla. Siamo ritornati ad una versione di Blogger di mercoledì 11 maggio, perciò i vostri post da allora sono stati temporaneamente rimossi. Questi sono i post che stiamo gradualmente ripristinando.

Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per l'impatto subito dai nostri autori e lettori. Lavoriamo duramente per assicurare che Blogger sia sempre disponibile per voi che volete condividere pensieri ed opinioni con il mondo e faremo del nostro meglio per evitare che questo accada di nuovo."


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

4 commenti:

Silvio ha detto...

Hanno combinato un bel casino e io non ho backup aggiornati. :(((

Anonimo ha detto...

Per ora blogger non ha restituito ancora nulla o almeno a me. Attendiamo ancora.

Tommaso ha detto...

Già a me manca un bel post:( non hanno ancora risistemato quelli

LeNny ha detto...

@Rattogigi:

Già, anche a me non hanno ancora ripristinato nulla... Attendiamo nei prossimi giorni. Ciao. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade