domenica 3 aprile 2011

18

L'ultima barzelletta del cabarettista Berlusconi (video)

Dopo il derby della Madonnina giocato ieri sera, il cabarettista Silvio Berlusconi - particolarmente euforico e felice per la vittoria della sua squadra - prima di salire in auto incanta i presenti raccontando l'ennesima cag...ta.

Molto ferrato anche sulle percentuali... No comment!

Il video dopo il salto, sentite:



IL SONDAGGIO: IO, L'AMORE E LE DONNE




Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

18 commenti:

Jimmy75 ha detto...

No no, non lo scrivono. Ma vaffanculo cretino viscido!!!

LeNny ha detto...

@Jimmy:

Sempre molto esplicito, ahahahahah. :)

Anonimo ha detto...

Ma quando cazzo lo richiudono questo pagliaccio? E pure quei quattro lecca piedi che gli erano attorno e ridevano come dei dementi. Poveri noi, tempo 24 ore e quest'altro ennesimo video farà il giro del mondo e tutti a prenderci per il culo con questo tizio a capo del governo.

Tex ha detto...

Si può dire che il coglione patentato ci ha stufato adesso? Se non si può censuratemi.

Ciao.

Sempre e solo Silvio ha detto...

Ma piantatela di dargli continuamente addosso, senza di lui staremmo molto peggio. Abbiamo visto cosa ha fatto la sinistra e tutti gli altri burattini. Siete capaci solo a criticare e giudicare per una scappatella. Giudicatelo per quello che ha fatto per l'Italia e non per la sua vita privata. Vergognatevi.

Anonimo ha detto...

Egregio berlusconiano/a delle 23:38 per colpa del tuo idolo tutto il mondo ci ride dietro... dobbiamo veramente vergognarci per avere un tale individuo come capo del governo. P.S. Un consiglio: se ti rechi all'estero, non dire di essere italiano (o italiana) perché si scompisceranno dalle risate. Logicamente esprimiti in un'altra lingua.

LeNny ha detto...

@Sempre e solo Silvio:

Ecco come vedono il tuo Silvio all'estero: BERLUSCONI NEL MONDO. Sicuramente conosci Chappatte... :P

Ciao. :)))

Anonimo ha detto...

E' pacifico. Ha la figa stampata in fronte.

per "Sempre e solo Silvio"
Ti dò per buono che "la sinistra" non ha combinato nulla di buono.
Cos'è che B ha fatto per l'Italia in tutti questi anni da essergli grati?
Io gli sarei riconoscente se si togliesse dalle *****, insieme a 3/4 del parlamento.

Franco Cilemme ha detto...

E questo essere deve continuare a governarci? Che schifo!!!

frankye73 ha detto...

lui vincerà sempre perché con queste battute conquista voti e simpatie, ognuno ha il primo ministro che si merita...
scopare meno e lavorare di più per il paese ? eh no ma la sinistra sarebbe peggio... e allora avanti così che va bene, con il meno peggio!

Kermit ha detto...

Bravissimo! 33 + 77 fa 110!!!
Fa i calcoli esattamente come orchestra il "nostro" paese!!!
Col posteriore!!!
Ma non si vergogna?!!! E' proprio vero che il potere e il denaro ti permettono tutto!
Ma avete già sentito un altro Presidente fare una battuta simile? Ci fa ridere adosso dal mondo intero!
VERGOGNA!

Anacleto ha detto...

Le barzellette, le sparate, tutti i suoi atteggiamenti e comportamenti, sono le esche per il popolino. Lui conosce bene i punti deboli degli italiani e sa come prenderli in giro.
Non credo che sia capace di raccontare le barzellette, ma sa molto bene che agli italiani piace ridere di queste "AMENITA'".
In fondo L'IDIOTA NON E' LUI, MA CHI LO ASCOLTA.

Forza Italia! ha detto...

Dice chiaramente sessantasette percento... ennesima dimostrazione che non sapete a cosa attaccarvi.
Ma di politica parlate mai? Parlate delle cose serie e lasciate perdere se scopa più di noi o se ha la casa più bella della vostra...
Frankie e Anacleto sono gli unici che hanno ragione... ma vi siete accorti che il mondo sta cambiando? Forse è il caso di alzare il culo ed adeguarsi senza sparare addosso solo a chi sta al potere.... piove governo ladro!
Il problema dell'Italia sono gli Italiani... e lo sono anche io... dovrebbero fare tutti un giretto all'estero, ma non a Formentera... a lavorare! Ad esempio in Svizzera, in Svezia e anche in Inghilterra... anche in Inghilterra!!! gli inglesi!!! hanno più senso civico degli italiani!!!

Tex ha detto...

@Frankye73:

Magra consolazione pensare che sia il meno peggio e restare con le mani in mano. Non credi? A destra non c'è solo il suddetto pagliaccio dal membro facile. Siamo proprio messi male se questa è la linea di pensiero degli italiani. Se vuoi dirmelo, a chi assegni la fiducia quando voti?

@Forza Italia:

Mi spiace per te ma ti sbagli, dice chiaramente 77 e non 67 come vuoi farci intendere e su decine di altri blog e siti dicono la stessa cosa. Su una cosa però ti dò ragione: in Italia ci sono troppi ignoranti, casalinghe frustrate attaccate ai programmi Mediaset 24 ore al giorno e fan del grande fratello che votano il pagliaccio senza sapere nulla di politica ed interessarsi ai problemi del paese; a loro interessa solo poter vedere i canali Mediaset e il GF. Povera gente!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahashahaha



saluti http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Io ho sempre votato a destra e continuerò a farlo perché sono anticomunista viscerale. Però l'atteggiamento continuamente becero del nostro Primo Ministro mi sta dando veramente fastidio, e non perché io sia un interista trafitto e abbattuto in volo, non c'entra niente il pallone, non c'entra altrettanto niente la figa però con il "buon governo" col"governo del fare". Neanche col "governo del dire cazzate".
Mi astengo da commenti politici perché non è il mio campo: bisogna però dare esempio di correttezza, di civiltà e anche di eleganza quando si occupa quella posizione e si aspira alla posizione di Presidente della Repubblica!
Comunque mi par che anche Fini stia facendo porcate somme nella conduzione del Parlamento.

JUVE 90 ha detto...

sti cazzi! la censura funziona meglio su questo blog che in Cina

LeNny ha detto...

Impara a comportarti ed a rispettare gli altri lettori e non verrai censurato. Inutile discuterne, lo abbiamo già fatto più volte e senza risultato.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade