giovedì 14 aprile 2011

18

Il grande show di Giuliano Bignasca al programma "Le Iene" (video)


IL VINCITORE DELLE ELEZIONI CANTONALI TICINESI INTERVISTATO DALLE IENE


A due giorni dal trionfo alle elezioni cantonali ticinesi, Giuliano Bignasca - Presidente della Lega dei Ticinesi - è stato raggiunto dalla troupe del noto programma tv "Le Iene" di Italia Uno che per l'occasione ha "sconfinato" direttamente fino alla sede di Lugano. Dopo un rigoroso esame dei documenti il Nano concede l'intervista...

"Tremonti non vuole capire che abbiamo un problema con Roma e con il fisco italiano. Noi vorremmo barattare la questione del lavoro dei frontalieri con il segreto bancario". "E non deve sapere chi sono gli italiani che hanno i soldi in Svizzera. Li tassiamo noi i soldi degli italiani e poi glieli mandiamo".

E aggiunge: "Gli unici  che son capaci di far pagare le tasse agli italiani sono gli svizzeri e se Tremonti non mette a posto il discorso sul segreto bancario chiudiamo le frontiere e facciamo controlli con colonne di auto che arriveranno fino a Milano. Dopo tre ore di coda voglio proprio vedere chi entra a lavorare". 

E alla domanda dell'inviato che fa notare che il Ticino è la patria della prostituzione e che gli italiani tutte le sere passano la frontiera per andare a 'divertirsi', il Nano ribatte: "Fate bene a venire a scopare qui, costano di meno e sono più pulite".

E infine un messaggio chiaro e preciso per Tremonti: "Caro Giulio Tremonti o metti a posto il segreto bancario con la Svizzera o altrimenti tutte le mattine c'è una colonna di macchine lunga fino a Milano. Tranne per quelli che ciulano". "Dai... dai... dai..."


CLICCA E GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA




Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

18 commenti:

HELVETICO DOC ha detto...

NANO SEI UNA FORZA DELLA NATURA. AVANTI COSÌ E FACCIAMOGLI VEDERE AL MINISTRELLO.

IVAN D.

Anonimo ha detto...

Lui e Bossi che coppia. Ma andate a cagare!!!

Sergio ha detto...

Bravo Nano, controlla le dogane e mettiamo un freno a questo scempio. Tremonti deve finirla di rompere i coglioni a noi svizzeri con le sue porcherie da mafioso. Mi spiace solo per alcuni frontalieri, molti dei quali sono dei gran lavoratori ma prima dobbiamo guardare a casa nostra. Abbiamo troppa gente che non riesce a trovare lavoro perché gli italiani accettano stipendi più bassi e noi la prendiamo nel culo.
O troviamo degli accordi o ognuno a casa propria.

Sergio ha detto...

Lenny sono nuovo. Quale feed devo usare per abbonarmi alle news? Grazie.

LeNny ha detto...

Ciao Sergio benvenuto. :)

Per associarti ai miei feed, usa uno di quelli elencati, uno a tua scelta e come ti trovi meglio. Eventualmente puoi iscriverti alle news tramite mail. Ho scritto una guida, leggila... Ti verrà utile. GUIDA: ISCRIVERSI AI FEED RSS

Ciao e a presto. :)

Charli ha detto...

Speriamo di ricevere un aiuto anche da Bossi così da svegliare quelli a Roma. Vedremo nei prossimi mesi cosa succederà. Ciao.

Silla ha detto...

Sembra che il Bossi abbia trovato qualcuno che ce l'ha più duro.... Non si illudano i leghisti, anche se si verificasse la secessione dell'Italia del Nord, come certi irresponsabili leghisti auspicano, quella "italietta" sarebbe più isolata che mai. L'uscita del Nano svizzero dovrebbe far riflettere certi ottusi leghisti nostrani.

Fra ha detto...

Ciao Silla. Non ho ben capito a chi ti riferisci nel tuo discorso. Grazie. :)

Anonimo ha detto...

Ciao! forza Giuliano!!!!!!!! Controlliamo le dogane!!!!!!!!!!!!
Gli insetti devono andarsene! Fanno solo danni !! Abbassano i salari e ci riducono a prenderlo nel culo!!!!!!! Controlliamo l'aeroporto di Agnoooooo!!!!!!!!!!!
é pieno di ratti!! Dato che si vantano di essere nel cosidetto "BEL PAESE DA SOGNO"
stiano lì e lavorino a 900 euro al mese, invece di rompere le balle a noi!!!!!!!!!!

Forza Giuliano!!!!!!!!!! Non deluderci!!!!!!!!!!!!!!!!

HELVETICO DOC ha detto...

Se volete farvi due risate, leggete questo articolo e vi renderete conto che anche Luino è in mano ad un emerito coglione pappone:

http://www.mattinonline.ch/3905/il-sindaco-di-luino-d%C3%A0-ordini-al-cantone

Rossocrociato ha detto...

Tremonti è un somaro ed io aggiungo anche la maggior parte dei buffoni del bel Paese che hanno commentato esprimendosi da tipico stronzo dello stivale:

http://www.youtube.com/watch?v=G1iZV0LyL7c

LeNny ha detto...

Ragazzi ognuno ha la sua opinione ma evitiamo di usare certi titoli... Non è una guerra fra svizzero e italiano. Non cadiamo in basso come in tanti altri posti o come nei commenti del video linkato appena sopra. :)))

HELVETICO DOC ha detto...

Si vabbé ma a certe risposte date dai badini si può rispondere solo alla loro maniera!!! Dovrebbero vergognarsi altro che dar loro i soldi dei frontalieri. Che li chiedessero al loro governicchio o al mafioso di Tremonti.

Anonimo ha detto...

Ci aspettano settimane burrascose al confine con gli amici della penisola e ci sarà da ridere per non piangere.

Soldi evasi!! ha detto...

chi ha votato lega avrà capito che dei frontalieri al nano non gli frega una cippà a lui importa il segreto bancario, con quello vuole battere e ricattare Tremonti, peccato che quest'ultimo non lo caga manco di striscio cosi come a Berna.

Nano 120 milliardi di euro non sono tuoi!! molla l'osso!!!! fai davvero impressione!! bleehhh

HELVETICO DOC ha detto...

@Soldi evasi:

Quello che fa impressione sei tu, non hai capito nulla, poveretto. E non dirmi che sei svizzero perché non ci credo!!!

egiziani. tunisini,italiani andate a prendervi i vostri soldiiiii ha detto...

Non ho capito nulla? per esempio cosa non avrei capito: sentiamo...


anche un uzbeco capirebbe che il nano baratta il segreto bancario con i frontalieri..lo dice chiaramente..avessi proposto uno straccio di legge, tipo l'impossiblità di licenziare se non per giusta causa (legge che nel resto d'Europa hanno da 20 anni a suon di battaglie in piazza) oppure una legge per un salario minimo garantito..macchè quello parla solo di segreto bancario e di milliardi...degli italiani!!

avrebbe qualche evidente conflitto di interesse a proporre leggi del genere no??

vedi di svegliarti va! che c'è gente che si alza presto e si sveglia tardi...indovina di chi parlava Beppe Grillo? ah ah

HELVETICO DOC ha detto...

Ripeto che non hai capito nulla ed evito di dialogare con uno che solo da come si presenta ed i nick che usa è tutto un programma.

Sei un circo di cazzate.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade