martedì 1 marzo 2011

13

Beppe "Grillo is back", Tour 2011: trailer del nuovo spettacolo in dvd


Trailer del nuovo spettacolo di Beppe Grillo

"Grillo is back" è lo spettacolo più visto in Italia nel 2011 di cui nessuno ha parlato, raccontato in un libro e in un dvd. Un concentrato di satira corrosiva che con l'aiuto della magia bianca descrive l'Italia come è realmente e ci trascina nel futuro.  

Attenzione! Il solo vedere lo spettacolo potrebbe causare un'ipotesi di reato, guardatelo di nascosto con pochi amici fidati. 

Il dvd/libro sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2011 al costo di 16,10 €uro più spese di spedizione ma acquistandolo in prevendita puoi usufruire di uno sconto del 10%. Per acquisto online e maggiori informazioni vi rimando direttamente alla pagina di Beppe

Dopo il salto un assaggio dello spettacolo con il trailer "Grillo is back".





"Se in un mese non prendo denunce, 
i miei avvocati mi chiamano per dirmi: 
"Grillo che cazzo stai facendo?"

Beppe Grillo

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

13 commenti:

LeNny ha detto...

Ovviamente è già partito il pre-ordine. :D

Anonimo ha detto...

Seguo a ruota!!!

Tex ha detto...

Lenny, nel preordine c'è compreso anche "Woodstock 5 Stelle", un dvd documentario a prezzo libero. Tu quanto hai donato? Ho messo 10 euro, il Beppone se li merita.

Thomas80 ha detto...

Vai grillo spediscimelo anche in Germania. Ordine fatto.

LeNny ha detto...

@Tex:

L'ho comprato prima di scrivere l'articolo e non c'era il documentario Woodstock. Hai fatto bene, vale la pena di vedere anche quello; avevo già visto qualche spezzone sparso in rete. È stato girato a settembre 2010.

Ciao. :)

Joe ha detto...

Grande frontman, spettacolo ben costruito, un paio d'ore di risate (molte volte purtroppo amare)... Ogni volta é sempre una piacevole conferma.

LeNny ha detto...

Joe quest'anno non sono venuto allo spettacolo live per i motivi che conosci e poi senza posti numerati non mi andava molto... Non vedo l'ora di gustarmelo tranquillamente in poltrona.

Ciao. :)

Absinto ha detto...

Grande Beppe!

Meetup Grillo - Como ha detto...

Questo il messaggio di ringraziamenti di Grillo apparso oggi sul suo Blog:

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno seguito lo spettacolo "Grillo is back". E'iniziato a settembre e si è concluso a marzo in Sardegna. I teatri si sono riempiti per magia, grazie al passaparola. I giornali non hanno dato il minimo spazio a "Grillo is Back" e, per questa totale mancanza di attenzione li voglio ringraziare. A Milano ho fatto due settimane di esaurito allo Smeraldo, il maggior teatro della città totalmente ignorato dai media. Per i giornalisti non c'ero, eppure ero lì, in carne ed ossa e sudore insieme a voi. "Grillo is back" avrebbe potuto continuare ancora per qualche mese, ma ho bisogno di rifiatare. Belin, ho superato i sessanta anche se ne dimostro quarantuno/quarantadue. Mi prendo una pausa e poi farò un secondo tour europeo. Lo scorso anno era intitolato "Incredible Italy". Spiegai come l'Italia andava presa assolutamente sul serio e che dopo il fascismo e le banche avremmo esportato anche il bunga bunga, insieme alle mafie, alla corruzione e al dissesto pubblico..Qualche mese dopo queste profezie si sono avverate. La moglie di un ex ministro inglese è diventata l'amante del suo body guard, la compagna di un ministro irlandese è diventata l'amante di un teen ager che ha anche finanziato. In entrambi i casi gli uomini politici si sono dimessi dalle cariche. Sono arrivati i fallimenti di Grecia, Irlanda, Portogallo. La mappa delle città francesi dominate dalla mafia pubblicate sull'Express. Una nuova peste nera sta dilagando, ma la peste è democratica. le macerie sono uguali per tutti. Il nuovo tour si chiamerà "Black Death" e toccherà Inghilterra, Germania, Francia, Belgio, Svizzera e Spagna. Io farò da anticorpo, da antidoto.

E da parte mia, uno dei responsabili del Meetup/Como, ringrazio l'Admin del sito per questo articolo. :D

Ciao.

LeNny ha detto...

Ai Meetup Grillini:

Grazie a voi e a Beppone. :)

Anonimo ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

Beppe uno di noi. Sempre!

:D

LeNny ha detto...

Mi è arrivato il DVD ed il libro ieri mattina. Ho visto lo spettacolo e devo dire che come sempre Beppone è grandissimo. Due ore di divertimento affrontando temi molto molto importanti. Consigliato l'acquisto e la lettura del libro. :)

Ciao.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade