domenica 27 febbraio 2011

15

Sneijderman c'è: al Marassi l'Inter batte la Samp per 2 a 0


SPAZZATO IL TABÙ MARASSI... MILAN SEI STATO AVVISTATO!


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

15 commenti:

wally70 ha detto...

Non è stata una bella partita. La Samp ha chiuso bene gli spazi, meno male che abbiamo dei singoli che con una prodezza ci possono risolvere la partita. Comunque cari cugini milanisti attenzione, stiamo arrivando!!

Nick Hellmuth ha detto...

Nessuna palla giocabile al Pazzo, ancora troppo contratti e leziosi anche se la Samp si è limitata alle barricate (Scarpini : "nave Costa crociere davanti all'area di rigore ...") e ripartenze, meglio in ogni caso quando siamo tornati al glorioso 4-2-3-1 con l'ingresso di GoGoGoran. Buoni i tre punti ! Adesso tifiamo Napoli ! E i Gobbi ? Il derby d'Italia non doveva rilanciarli ? Lapo, Lapo, Lapoooo

Unknown ha detto...

Poteva andare molto ma molto peggio, la Samp ha avuto le sue occasioni e solo la magia di Sneijder ha incanalato la partita sui giusti binari. Va detto comunque che Marassi per noi è da sempre campo ostico, quindi non stiamo tanto a sottilizzare e prendiamoci 3 punti fondamentali per il proseguimento della stagione.

Il Milan è atteso da due gare difficili, e se perderà punti, bè..ci sarà da divertirsi..

Vincenzo ha detto...

Abbiamo sofferto tantissimo ma per fortuna abbiamo uno come Sneijder che pennella punizioni magnifiche!

La samp ha giocato con un 3-6-1 scandalosamente catenacciaro e per questo siamo andati in difficoltà.

L'importante è aver fatto i tre punti!

LeNny ha detto...

E stasera speriamo in qualche magia di Cavani, anche se sono convinto che il Milan non sbaglierà una partita così importante.

Ciao. :)

Anonimo ha detto...

Dopo la sconfitta in europa era importante ripartire. ciaooo

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Io avevo una paura blu.
Con Mourinho avevamo preso un pari 0-0 e uno 0-1 -gol di Pazzini vedi caso- quindi non stavo allegro. Dopo il primo tempo ero incazzato nero per quel calcio di rigore in corsa fallito da Eto'o all'ultimo attacco.
Non avevo visto bene i nostri due assi, Sneijder e Samuel, anzi li avevo visti piuttosto giù. Nel secondo è calato a zero Kharja al punto che avrei giocato più velocemente io alla mia età e non vedevo l'ora che entrasse un altro. Pensavo a Thiago Motta, ma Pandev ha creato un'alternativa e dato ragione a me: lo avesse fatto entrare col Bayern fin dall'inizio non avrebbero avuta tanta sicurezza là dietro con un attaccante in più.
Nota altamente positiva: Ranocchia.
Questo è un campione e su di lui si può costruire la difesa del futuro.
Julione si è fatto apprezzare, per quelli che lo avevano tanto criticato dopo la mezza papera di mercoledì dimenticando le paratone che ha fatto in tutti questi anni.
Saranno sti due protagonisti a Monaco.
Li facciamo fuori, ma Leonardo si vada a guardare la partita di sabato scorso con Borussia Dortmunt. Come li hanno infilati al centro.
Il Milan può attendere, come il cielo di quel film: li agguanteremo, per ora sarei felice se il Napoli li facesse fuori, tanto quando noi affronteremo i partenopei a casa loro avremo già vinto lo scudetto.
Mi sono sbilanciato, l'ho detta, perché ci credo.

Zio Scriba ha detto...

Magico Snejderino!!!! Ma quanto bene gli voglio? E adesso pure l'intervista in italiano... (gastaldello invece parlava in moggiano: meritava 3 gialli solo nel primo tempo, quel fabbro, e viene a rompere i coglioni con l'arbitraggio!!!!)

Riva Emanuele ha detto...

Stranamente mi sentivo tranquillo, non abbiamo giocato bene, ma abbiamo comunque meritato; ottimo titolo e anche l'immagine di Stankovic non è male (anche se non è di ieri), per me ha giocato una gran partita davanti alla difesa. Avanti tutta!
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Grande presentazione Lenny,teniamo duro e non molliamo mai,li prenderemo!!
A proposito,sai piu' nulla di Joe detto Losporcojuventino?ormai questi gobbi non si fanno piu' vedere in giro; sono ridotti al pari di una qualsiasi provinciale,cercare di battere inter o milan per salvare tutta la stagione!!per il resto zero soddisfazioni!!
com'è dura vincere in modo pulito.noi ci abbiamo messo 40 anni,mi sa che a loro 80 non basteranno!!!
a presto grande.

Cecco Vecchiocuoreneroazzurro

Tex ha detto...

Deve nascere un altro Maradona a Napoli, altrimenti non ne vedranno più di scudetti... E come con noi, altri 3 sberloni a San Siro.

LeNny ha detto...

@Cecco:

Ciao mitico. :)
Noi teniamo sempre duro e la sperenza è l'ultima a morire ma dopo quanto visto stasera mi sa che Tex ha ragione e lo scudetto quest'anno è dei cuginetti. Non penso proprio che la Juventus ci faccia un favore e batta il Milan alla prossima giornata.

A proposito di Joe: suonagli la sveglia domani a pranzo... Dovrebbe essere tornato, no? Mi pare che era a Bologna tutto il week end con i suoi ragazzi apprendisti. Sai quelle uscite studio-divertimento. Ahahahahahahah. :)

Divertitevi sabato al matrimonio di Angelo e salutamelo tanto, presto un cenone tutti assieme. :)

Ciao. :)

Joe ha detto...

Per Cip e Ciop (LeNny & Cecco): coppietta di paraculi scassamarroni! Però son giusti i nostri anni di sofferenza, i nostri furtarelli li abbiamo commessi quindi! Ma basta (per tutti...) piangere ad ogni occasione ed ogni partita: quello scudetto era mio, questo é tuo, quello é dello zio e l'altro é di mia sorella, ecc. ecc. ecc. Che palle! Il calcio può vivere anche di presente e di futuro grazie a dio! Per Cecco: mi spiace che rosichi per la vittoria sull'Inter ma io da juventino la cambierei volentieri con delle prestazioni più decenti sull'arco del campionato, un orgasmo una volta all'anno non é che mi soddisfi troppo...
In ogni caso vi aspetto in cantina per un bel bicchiere, non dei vostri ma di quello buono!

LeNny ha detto...

@Joe:

Senti uomo orgasmo, organizza con Cip Cecco una data (possibilmente di sabato sera) per questa tanto millantata cenetta curata interamente da te. Gustiamo volentieri le tue specialità culinarie ed ovviamente abbassiamo il livello alla tua cantina. :)

Poi fammi anche sapere quando è pronto il vino, un cartone lo prendo molto volentieri. Grazie. :)

Ciao amico gobbo. :)))

arrgianf ha detto...

http://intercalciosport.blogspot.com/2011/03/esposizione-coppa-champions-league.html ciao ho messo il post sull'esposizione della Coppa champions League.
Cosa dire della partita di Genova? L'Inter è stata chiusa dalla Samp e sembrava davvero finisse in pareggio anche perchè Pazzini ha giocato male.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade