giovedì 24 febbraio 2011

12

Nerazzurri beffati: condannati dal Bayern Monaco allo scadere



SONDAGGIO: RIUSCIRÀ L'INTER A PASSARE GLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE?

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

12 commenti:

Kermit ha detto...

Carissimo Direttore,
certamente ha notato che il sottoscritto non commenta più gli articoli sul calcio.
La motivazione principale è dovuta al "quieto vivere", ma effettivamente non è l'unica... l'altra è che di partite ne guardo ben poche e quindi non sarei in grado di fare commenti opportuni e obiettivi.
La grande sfida di ieri sera rientra nella oramai lunghissima serie di partite che non ho visto, questo non perché non mi piace il calcio, ma semplicemente perché mi sono addormentato davanti alla TV... credo (ma non ricordo bene), prima delle previsioni del tempo!!!

Mi permetto comunque di "sfogliare" il suo blog e, dopo un'attenta lettura dell'articolo concernente la partita, vedo che propone un sondaggio al quale NON potevo non votare... credo che la risposta, per quanto mi riguarda, la conosce anche Lei, e sinceramente, è davvero la migliore!

Floppate un'ottima giornata! :-)

Kermit

LeNny ha detto...

@Kermit:

Effettivamente, in fase di allestimento sondaggio, ho pensato a Lei, ecco spiegato il motivo della terza voce.

Ieri sera è stata una gran bella partita, aperta e con buoni ritmi e come hanno pure dichiarato i tedeschi, il pari era corretto. Ci rivediamo il 15 marzo vice campioni d'Europa.

Buona giornata ragazzi. :)

Giad ha detto...

Forza Udinese. :)

LeNny ha detto...

Giad, arrivo a trovarti... Ascensore in arrivo. :)

Zio Scriba ha detto...

lascio anche qui una semplice battutina sui puntidivista in diretta, tanto per sdrammatizzare...

Telecronisti: "Kassai arbitra all'inglese".

Zio Scriba: "Questo scemo di merda non fischia un cazzo!"

malgrado tutto, Buona Giornata! :D

frankye73 ha detto...

Effettivamente da buon juventino ho visto poco della partita facendo zapping e lavastoviglie, ma un paio di gialli in più ai crucchi ci stavano di sicuro... Beh tirate fuori le palle al ritorno adesso, mi raccomando. :-) mia risposta al sondaggio scontata come quella del caro Kermit. Saluti bianconeri

Jimmy75 ha detto...

Ragazzi per vincere là ci vogliono le palle quadrate, altrimenti la vedo durissima.

Bye Bye.

toto ha detto...

Non ho visto la partita per motivi di lavoro e mi dispiace perché deve essere stata molto bella...

Passare il turno mi sembra molto difficile, però la speranza è sempre l'ultima a morire...

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Secondo me questa volta Leonardo ha toppato. Bastava che si facesse tradurre quello che i tedeschi dicevano e ciò che temevano per mettere in campo una formazione decente, adatta alla bisogna.
Quelli avevano un centrocampo fortissimo, cui davano man forte i due terzini a destra e a sinistra (non come da noi), e 4, dico 4, attaccanti!Vengono a giocarsela a San Siro con quattro attaccanti e noi rispondiamo con Eto'o sempre più solo. Anche se mi sta sulle balle Pandev è un attaccante, che ha i movimenti dell'attaccante, mentre non li hanno i centrocampisti.
Che senso ha mettere un centravanti di movimento come Eto'o e poi non avere gli iserimenti dei centrocampisti nei vuoti che quel centravanti produce? Ma perché è troppo solo! Ecco che se invece ci fosse stato un altro -cosa che i crucchi temevano come la peste- la loro difesa centrale ballerina sarebbe andata in crisi, quindi Van Gaal avrebbe dovuto tenere i due terzini più dietro e forse anche coprirsi con uno dei mediani. Mi sembra logico. Invece quando Eto'o -che ieri sera era in forma smagliante- si muoveva aveva addosso tre e anche quattro difensori.
Poi, quando io ero un ragazzino e Moro ci insegnava a muoverci in campo ci diceva di stare sempre di fronte al giocatore con la palla in modo di non fargli vedere la porta. Ieri al 90' Robben se ne veniva nemmeno troppo veloce dalla sinistra e nessuno gli è andato davanti: lui ha tirato di sinistro -e come sennò?- e Julione s'è fatto fregare. Ma dove stava Lucio? Si è perso Gomez. Ma allora sta gente non li ha visti mai i filmati? Gomez è un lupo d'area, un rapinatore di gol come quello di ieri sera. Io l'ho visto dentro prima che lui arrivasse sulla palla, perché gliene ho visti fare a bizzeffe di gol come quello. Leonardo no?
Adesso dobbiamo tremare per il ginocchio di ranocchia, il miglior difensore che abbiamo.
Un po' di sfiga non guasta.
Se si studia bene bene la partita Leonardo può vincere e bene a Monaco.
Per questi motivi:
a) davanti al loro pubblico vengono avanti come i bufali e lasciano spazi siderali aperti.
b) questi si sentono adesso già in finale.
c) Van Gaal è un presuntuoso e intende vincere almeno 4-0.
Ma non andiamo a Monaco con Eto'o e basta, perché anche i tedeschi sanno marcare un uomo con tre difensori.
Ce la possiamo fare proprio perché abbiamo perso 0-1 in casa, sembra scemo ma è sensato pensarlo.

Entius ha detto...

A Monaco sarà difficile ma non impossibile. Possiamo farcela. Sperando di avere quel pizzico di fortuna che ci è mancato ieri sera.

Anonimo ha detto...

Come per il Napoli, anche tutte le altre italiane in CL faranno la stessa fine e questo è il risultato del calcio italiano degli ultimi anni.

LeNny ha detto...

Chissà mai sei il caro anonimo qui sopra tornerà a leggere, heheheheh. Per ora noi siamo ai quarti di CL e tu - gufo - a 'VAFFANKULEN'. :)))

Ciao.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade