domenica 26 dicembre 2010

5

Scopri i migliori siti web con Mystartpage.it


Mystartpage.it è una web directory che propone ed archivia recensioni accurate dei migliori siti della rete, suddivise per categoria.

Semplicità, accessibilità e qualità sono i tre aggettivi che meglio di qualsiasi altro riescono a riassumere l'idea che sta alla base di questo progetto. La mission di Mystartpage.it è chiara: proporre agli utenti una web directory davvero accessibile, uno strumento completamente gratuito, facile ed intuitivo, che consenta un accesso rapido, selezionato e di qualità alle tante risorse presenti sul web. Semplicità significa garantire contenuti ben definiti. Il web è pieno zeppo di web directory poco chiare, traboccanti di servizi aggiuntivi, contenuti trasversali e quant'altro. Mystartpage.it ha scelto un'altra strada, quella di fornire solo e soltanto il servizio di web directory fatto in modo diverso da tutti gli altri. Il servizio ha stabilito di puntare su un elevato livello di accessibilità. Non sarà difficile accorgersi sin dall'inizio di quanto sia semplice ed immediato muoversi all'interno del portale, sfruttando l'ampio menù delle categorie alla sinistra di ogni pagina.

Mystartpage.it offre un prodotto di estrema qualità: qualità nella grafica, qualità nelle singole recensioni, qualità nella selezione di siti offerti. Le web directory tradizionali sono solite archiviare un pò di tutto, talvolta addirittura siti spazzatura, Mystartpage.it no!!! La sua politica sceglie di presentare solo il meglio che il web possa offrire.

Iniziate a provarlo, navigate fra le sue pagine e memorizzatelo nei vostri preferiti; scoprirete ciò che di meglio vi può offrire la rete.

Da poco tempo anche Sfrenzy Channel è stato inserito su Mystartpage.it ed a questo indirizzo trovate una breve ed originale recensione. 

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

5 commenti:

Giuseppe M. ha detto...

Bella soddisfazione Lenny. :)

Anonimo ha detto...

Ho segnalato un paio di siti. Vediamo se li ritengono validi e li recensiscono.

Buon S.Stefano. Ciao.

Tex ha detto...

Anch'io ho indicato il mio sito, vediamo se mi accettano.

Suissemade ha detto...

È un sito conosciuto, sono recensiti più di 3000 blog/siti e lo staff è molto serio e disponibile ma non è facilissimo essere inseriti. A inizio 2009, quando il mio forum di Suissemade era ancora attivo, nonostante avessi un bel traffico, il mio spazio non raggiungeva alcuni requisiti.

Buone feste.

Jimmy75 ha detto...

Non avevo letto... Bella lì Lenny. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade