giovedì 2 dicembre 2010

20

Ma questi privilegiati hanno diritto di scioperare? Pagliacci vergognatevi!




L'immagine è gentilmente concessa da Totòcalì e prelevata dall'amico Lino di CREPAPELLE

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

20 commenti:

Jimmy75 ha detto...

Lenny, concordo pienamente con il titolo che hai scritto... E aggiungo che sono un insulto ai veri lavoratori, coloro che si alzano alle 6 del mattino e lavorano come i muli per 1200 €uro al mese con moglie e figli a casa. Fanno schifo. Spesso ci divertiamo a scherzare sulla Beneamata, sulla Juve, il Milan, ecc. ma se dovessimo pensare un pò anche a queste cose, dovremmo non più guardarli e mandarli sonoramente a fanculo. Privilegiati del cazzo. Guadagnano milionate e ora vogliono pure scioperare per tre cazzate a detta loro come diritti. Vomito!!!

Lino Giusti ha detto...

Adire (sic) il vero l'immagine è stata stata gentilmente carpita all'amico Totocalì. ;-)

ChaoLin LinGiù

LeNny ha detto...

Lino, grazie della precisazione. Citato anche Totòcalì come è giusto che sia. ;)

Anonimo ha detto...

Vogliono pure scioperare? Buffoni andate a lavorare veramente, altro che manifestare per i vostri schifosi diritti. Dovrebbero darvi lo stipendio di un normale impiegato e tanti saluti. Che tristezza, le famiglie non tirano a campare e questi scioperano. No comment!!! Fu**k.

Zio Scriba ha detto...

Combinazione, leggevo sul blog di un'amica che la notizia dell'altra sera a Genova era che avevano rubato la Porsche nuova fiammante di Zuculini, una riserva diciannovenne dei rossoblu... Proprio dei gran figli d'una grandissima Zuculina... :D

LeNny ha detto...

:D :D :D

Gasman ha detto...

tristezza...

Kermit ha detto...

... e noi, ogni domenica e nei giorni a seguire, siamo qui a prenderci per i fondelli per questa gente!!! :(((

Ottima giornata a Tutti Voi... e un po' in culo (pardon) a loro!!!

LeNny ha detto...

@Jimmy:

Il tuo discorso non fa una piega. GG. :)))

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Amici siamo noi che condizioniamo il mercato, noi tifosi.
Mano sulla coscienza: se vi dicessero che Messi può arrivare a gennaio vi meravigliereste e gridereste allo scandalo se Moratti dovesse sborsare 120 milioni -dico una cifra- per il Barce e 15 milioni all'anno per Lionel?
Ogni tempo ha avuto i suoi eroi: nell'antica Roma i gladiatori bravi bravi venivano trattati come padreterni, gli auriga più vincenti ricevevano soldi, premi e ragazze a gogò.
Nella Francia del Re sole gli attori e i cantanti erano ricoperti d'oro.
Questi sono i nostri eroi.
Che poi io ci andrei piano col giudizio negativo: per me l'AIC fa il bello e il cattivo tempo, dato che la sentenza Bosmann gli ha messo in mano le galline che fanno uova d'oro.
Hanno abbandonato il tavolo della trattativa come puttane incollerite, facendoci una figura di merda.
Se condo me ai giocatori con contratti mega milionari non importa avere un centone in più, magari un giorno libero in più.
Quanto poi alla Poesche o alla Ferrari o alla Bentley sport, provate a dare a vostro figlio di 20 anni qualche milione di euro all'anno e vedrete che la prima cosa che farà sarà di comprare una fuoriserie.
Sono troppo buonista?
Gente, Benito Lorenzi prendeva uno stipendio di 700 mila lire al mese negli anni 50. Ci pagavi 15 operai. Allora era un'enormità.
Il Napoli fu la prima società a sforare i 100 milioni per un acquisto, quello di Jeppson, costato 120 milioni. La Roma cedette Sormani al Milan per 500 milioni.
Durante una partita Sormani si fece male in un contrasto e rimase a terra dolorante. Si sentì una voce dai popolari: "Anvedi, ce sta mezzo mijardo pe tera e nissuno se lo riccoje".
Umorismo romano popolare, bello però.

LeNny ha detto...

@Nonnetto:

Cortesemente mi rispondi alla mail? Tnx. :)

Vincenzo Iacoponi ha detto...

LeNny, non è arrivata nessuna mail, cui cortesemente rispondere.

Absinto ha detto...

Un mese di vacanza nelle miniere di sale.

scaccini ha detto...

Risultato per stasera Lazio Inter??
sicuramente X non si faranno male entrambe dopo la scandalosa partita del campionato scorso dove con una vittoria l'inter avrebbe vinto il campionato a scapito della roma

Kermit ha detto...

@Scaccini:
... per l'ennesima volta mi auguro Tu abbia ragione!

Ottimo risultato per le rivali!

A stasera, Kermit.

LeNny ha detto...

@Nonnetto:

Mi spiace contraddirti ma è arrivata... In copia c'era anche Kermit, il quale ha risposto ad entrambi. Ad ogni modo te l'ho appena rimandata. Grazie. :)))

Kermit ha detto...

Auguro a TUTTI i lettori del Blog del nostro STIMATISSIMO Direttore uno splendido week-end!

FORZA MAGICA JUVE!!! FOREVER!!!

Ciao, Kermit.:)

JUVE 90 ha detto...

Non voglio fare il bastian contrario per vocazione, ma anche questa volta non sono d'accordo :)
Sono miliardari, ok. e con questo che vogliamo dire? Che chi guadagna tanto non può rivendicare i propri diritti? E stiamo molto atteni, perchè se passa il concetto che "ho trovato uno che ti dà lo stesso stipendio, te ne devi andare" questo prima o poi riguarderà anche noi "comuni mortali". arriverà il giorno che il titolare ci dirà: "ho trovato un'altra ditta che ti dà quanto me, vai là". Facciamo attenzione. Se i calciatori vincono questa battaglia, sarà più facile anche per noi in futuro opporci a questo trattamento.

Saluti a tutti.

P.S. Povera inter come sei ridotta

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Allora parliamo di Inter, visto che Juve 90 mi fa l'assist.
Credo di avere visto ieri sera, purtroppo, la conferma ai miei sospetti: Benitez ci ha messo cinque anni a demolire il gioco del Liverpool, e da noi si è migliorato, infatti ci ha messo meno di cinque mesi!
Chi capisce qualcosina di pallone ha visto ieri sera cos'è. Non si cerchino alibi facili dati dalle assenze, perché a parte Eto'o, che fa una cazzata MAI fatta prima e questo la dice lunga sul suo stato d'animo e sullo spogliatoio,tutti gli altri -escluso Samuel- sono stiramenti muscolari, in numero così elevato che nessun postumo di mondiale può giustificare. Quindi la colpa anche qui è da ricercare sul tipo e sui metodi di allenamento.
Ieri sera 11 uomini hanno portato pallone da un lato all'altro del campo -significa da destra a sinistra e viceversa- senza mai tentare un affondo.
Dice: mancavano le punte. Si lavora anche meglios enza se si conoscono certe regole del gioco che sono fondamentali: far aprire la difesa avversaria per esempio, permettendo ai centrocampisti di inserirsi. Sono le incursioni più letali per gli avversari.
I nostri ieri sera, nessuno escluso, erano secondi su ogni pallone.
La Lazio non era mostruosa: ha segnato su un errore di piazzamento della difesa su angolo -dategli retta a Cordoba quando strilla- su una papera colossale di Pasqualino Natalino -che idea folle lasciarlo in campo dall'inizio contro Zarate e non far giocare Santon, che così Ben fa diventare riserva di una riserva- e poi su punizione deviata. Per circa 10 minuti l'Inter ha giocato da Inter e la Lazio ha ballato: un gol due occasioni da rete e una traversa a portiere fritto.
Quello era l'orgoglio di una squadra che fu uno squadrone, non effetto di una varian´te di Benciccione, che l'unica cosa che può variare sono le portate del suo pranzo e della sua cena.
Moratti dovrebbe essere il primo a passare la mano per le ignobili fesserie che ha fatto e per le stupidaggini che dice. Se Ben vince la Coppa l'Inter è da 10.
Come dite voi a Milano? Ma va a dar via il culo.

LeNny ha detto...

@Juve90:

Hai visto quali diritti vogliono rivendicare? Non ti sembra un'esagerazione per questi super privilegiati?

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade