mercoledì 15 dicembre 2010

13

L'Inter Mondiale doma i sudcoreani del Seongnam per 3 - 0


BENTORNATI GRANDISSIMI BIG 


Un vero peccato e tanto dispiacere per Mago Sneijder che dopo soli quaranta secondi di gioco, al primo contrasto, rimedia uno stiramento muscolare alla coscia sinistra. Salterà la finale di sabato. Guarisci presto Wesley.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

13 commenti:

jonny71 ha detto...

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII è ora per rimetterci sul cammino dei GUFIIII MILANISTI ¨!!
SEMPRE FORZAAAAAA INTERRRRRRRRRRRR CIAUUUUUUUU

LeNny ha detto...

Ciao grandissimo Jonny. :) Finalmente sei arrivato, ce l'hai fatta, heheheheheh. Ora non smarrire più la strada di Sfrenzy Channel. :)

Avevo quasi dimenticato le facce dei big e rivederli in campo stasera è stata una bella sensazione. Come ho scritto, peccato per Wesley, si merita 10 anche nella sfiga. Peccato. :(

Ciao, ci si becca venerdì sera; ci saranno altri big che da tempo non si vedono. :))

Fra ha detto...

Questi coreani non erano irresistibili, però ho rivisto una buona Inter e soprattutto sono rientrati i molti infortunati. Certo che Snijder è sfigatissimo quest'anno. Chissà come gli girano le pallozze.

Ciao Lenny.

LeNny ha detto...

Adesso non dobbiamo sbagliare sabato...

Entius ha detto...

Siamo ad un passo dal trionfo. L'avversario non va sottovalutato ma non è assolutamente da temere. Se giochiamo da Inter il tetto del mondo è alla nostra portata.

Riva Emanuele ha detto...

Grandi, ma gli avversari erano veramente scarsi, adesso non dobbiamo esaltarci troppo e mantenere alta la guardia. Avanti Tutta!
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

Ora sotto con la finale!

Avanti tutta!

Ciao Lenny!

Anonimo ha detto...

SFIGATIIIIIIII !!!!! ERANO COREANI AHAHAHAHAHHAHAAH

Scaccini ha detto...

Interisti, comunque vada sarà un insuccesso: se perdete avete perso contro nessuno, se vincete avete vinto contro nessuno ... Il solito destino da mediocri che vi contraddistingue dal 1908 ...aahahahah

Direttore io mi firmo sempre

SCACCINI

Kermit ha detto...

Complimenti alla Vostra Beneamata!

Sono molto contento per il nostro Direttore che dopo aver vinto il titolo quale Campione di Texas Hold'em della "SCACCINI & FRIEND'S CIRCLE" anno 2010, vede a portata di mano anche la possibilità che la sua INTERNAZIONALE DI MILANO diventi CAMPIONE DEL MONDO!!!

Addio... chissà che testa che ci tirerà per tutto il 2011! :)))

Un saluto al nostro SCACCINI... sempre molto crudo nei suoi commenti, anche se molto realisti! ;-)

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Non ho veduto la partita perché io Premium non ce l'ho. Ho preso Sky e non posso prendere tutto.
Trovo positivo che. malgrado la pochezza dell'avversario, la squadra avesse il cipiglio giusto. Quante volte contro squadre nettamente inferiori -penso al Chievo, al Brescia,, al Lecce- siamo andati miseramente sotto quest'anno con la gestione Benciccione?
Allora rallegriamoci di questo e ricordiamo a gufi e gobbi che le coppe in bacheca contano e alla fine nessuno si ricorda come certe vittorie siano arrivate, tipo le due vittorie in coppa campioni della squadra dei gobbi: una a Roma ai rigori, l'altra a Bruxelles al rigore del grande Platini, che poi saltava dalla gioia con 39 morti ai bordi del campo.
Ciao LaNny

LeNny ha detto...

Ciao Enzo. :)))

scaccini ha detto...

Pero Intertristi oggi sotto il sole sdraiato sulla spiaggia mentre mi gustavo l'aperitvo pensavo: Certo che l'Inter é proprio la squadra più iellata e fantozziana della storia del calcio ...
Dopo gli scudetti di cartone, la champions rubata, i mancati riconoscimenti in ambito europeo (nessun interista sul podio del Pallone d'Oro), ecco servito il mondiale per club più patetico della storia!! Poveracci, fate persino compassione!!! Non è escluso che gli sponsor richiedano indietro i soldi...ahahaha

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade