giovedì 2 dicembre 2010

28

Juve: sogno infranto!


IL LECH POZNAN GHIACCIA I BIANCONERI, ADDIO PRESTIGIOSA EUROPA LEAGUE


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

28 commenti:

LeNny ha detto...

Carissimi amici gobbi (Kermit, Scaccini, Lord, Mic77, Frank e Fedebianconera, solo per citare i più noti), vi ricordo che all'interno del Blog trovate la sezione CINEMA. A vostra disposizione gli ultimi trailers e tutte le informazioni utili per raggiungere il cinema più vicino a voi e godervi un paio di serate a settimana. Ora siete liberi da impegni e potete rilassarvi. Buon divertimento gobbacci. :P :P :P

Un abbraccio Nerazzurro. Smack. :)

Jimmy75 ha detto...

Cari gobbi, se volete posso consigliarvi qualche bel film del momento. Hihihi.

Bella Lennuzzo. :)

Kermit ha detto...

MandarLA a quel paese E' IL MINIMO!!!

Si ricordi il presente TITOLO per l'eventuale sconfitta al MONDIALE PER CLUB!!!

Vede, caro Direttore, sono tifosi come Lei... CHE DERIDONO, E FANNO DERIDERE I PROPRI LETTORI, DELLE DISGRAZIE ALTRUI, che incitano a NON TIFARE le squadre italiane fuori dalla PENISOLA!!!

Pessima uscita, LeNny!

Kermit

LeNny ha detto...

Kermit, fai ridere... Rileggiti e VAI AL CINEMA. Ridi un pò!!! Ahahahahah.
Appena è pronta la chat, cito tutte le tue pessime uscite e ne avrai da leggere.
Impara da incassare, non solo aggrapparti alla gonna del grande Scaccini e sostenere tutte le stronzate. Umorismo Kermit!

Buona giornata anche a te!


P.S.: l'usicta di ieri sera è stata davvero pessima. Muahahahahahah.

Anonimo ha detto...

Ma quante partite hanno vinto in questa PRESTIGIOSA EUROPA LEAGUE? Hihihihi.

Un saluto sampdoriano.

Kermit ha detto...

@LeNny:
Mi sono riletto caro Direttore!!!
Faccio davvero ridere!!!... attendo Abu Dhabi... e poi rideremo assieme!!! AHHAHAHHAHAH!

Ciao Director!!! Fanc...!!!

Vincenzo ha detto...

Non potevano mancare i nostri articoli per una eliminazione cosi vergognosa e umiliante dei gobbacci! ahahahhahah!

Il LECH POZNAN! ahahhahahahaha!

Buon cinema gobbi.

Con affetto Pozniano, Vincenzo.

Alè!

Scaccini ha detto...

POZNAN, 2 dicembre - (Ag)ghiacciante. Non si può definire in altro modo la serata della Juven­tus in Europa League, nel Miejski trasformato in un igloo, tra una tormenta di ne­ve, una temperatura siberia­na insopportabile e una parti­ta di... hockey su ghiaccio. Per un tempo il pallone non si ve­de, per un tempo non si vedo­no i giocatori, per novanta mi­nuti la sofferenza è immagi­nabile. Non che i bianconeri non ci abbiano provato a far capire che così non si poteva continuare, ma non c’è stato verso. Furibondo Marotta, a fine gara: «E’ una vergogna. Ho insistito molto affinché si sospendesse il match, tanto­più che le previsioni prean­nunciavano che la nevicata sarebbe aumentata. Ma il de­legato Uefa ha detto che se­condo lui andava bene così. Alla faccia del fair-play, incre­dibile che ieri il terreno fosse morbido e oggi no. Molto stra­no. Il peccato è doppio perché non c’è stato spettacolo e noi abbiamo perso la possibilità di giocare in una competizio­ne cui tenevamo. Per noi che dovevamo impostare una ga­ra per vincere era pratica­mente proibitivo». E se persi­no Bakero ammette che «io non avrei fatto giocare il mat­ch»...Pure i giocatori, manco a dirlo, erano increduli. Pepe su tutti: «Mai disputato una par­tita così. Nel secondo tempo abbiamo giocato ad hockey, non a calcio... Il campo sotto la tribuna era completamen­te ghiacciato». E pure Del Pie­ro parla di hockey: «Nel se­condo tempo non si vedevano le linee, giocavamo sul ghiac­cio. Ma siamo anche stati sfortunati: per il colpo di te­sta uscito d’un soffio temo proprio che stanotte non riu­scirò a chiudere occhio».

scaccini ha detto...

Cari Interisti , voi godete ma io credo che dovreste preoccuparvi per il campionato con una Juve fuori dalle competizioni Europee.

LeNny ha detto...

È verissimo che la partita andava rinviata ma le condizioni erano proibitive anche per loro, non dovete sempre piangere. E poi la qualificazione a questo prestigioso torneo non l'avete persa ieri sera ma bensì nelle partite precedenti. Se non si vince in casa con certe squadre non si può pretendere nulla. Ora tenete alto l'onore italiano nell'ultima partita del 16 dicembre e poi riponete le scarpette chiodate e fuori le pantofole, al cinema si sta più comodi e non fa freddo. Vi consiglio di vedere il grandissimo film di Carlo Verdone del 1984: "CUORE NELLA TORMENTA". Per dettagli, cercate su Google o nella sezione CINEMA del Blog.

Buona giornata gobbacci. :))))

Anonimo ha detto...

... ed io che volevo gustarmi Saw The Final in 3D ! Ciao Direttò, Nicola Berti

Kermit ha detto...

@LeNny;
Direttore, effettivamente in Europa, che possono tenere alto l'onore ITALIANO, di squadre ce ne son poche... anzi pochissime!!!

@Nicola Berti:
Non si preoccupi, dopo anni di moltissime anteprime e revival, potrete prestissimo gustarVi anche i nuovi film in 3D!!!

Dolcemente raffinati nei Vostri commenti... siete Special...ssssssss!

Ciao Neroazzurri e... ride bene chi ride ultimo!!!

Kermit

Zio Scriba ha detto...

Io non sarei così contento: quella stupida coppetta del cazzo poteva essere una bella fonte di stanchezza e infortuni, mentre adesso potranno concentrarsi sul solo campionato (cosa che dovremmo fare pure noi, visto che il bis da quando c'è la champions non è mai riuscito a nessuno, e tanto meno lo farà l'Inter di quest'anno, per non parlare di quell'altra coppuzza che andiamo a disputare adesso, e di cui guarda caso negli ultimi anni non ho mai seguito nemmeno un fotogramma di mezzo nanosecondo...)

scaccini ha detto...

Certo caro direttore , acctto il consiglio di guardare dei buoni film in settimana , lo accetto da lei da sempre interista ,chi meglio di voi Intetristi , puo dare dei consigli sui film , dopo che avete visto film per 45 anni ..

scaccini ha detto...

Ah d'accordissimo , con zio scriba

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Allora io, nato con la maglia nerazzurra sulla pelle, generatore di figli altrettanto nerazzurri e di nipoti pure -anche una bambina di 3 anni-, tranne due, ma ogni regola fa eccezioni, allora io, nemico giurato di quella marmaglia che si definisce tifoseria DOC dell'Italia calcistica, io che quando vado a Torino mi turo il naso, allora io a questo ignobile tonfo -ennesimo in campo europeo dai primordi della Coppa dei Campioni- a questa ennesima catastrofe, allora io dichiaro solennemente
CHE MI DISPIACE TANTISSIMO
CHE SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO
CHE CI HO SOFFERTO E CHE CI SOFFRO.
Non sono un voltagabbana, sono un italiano che vive all'estero e che vorrebbe che TUTTE le squadre italiane e SEMPRE andassero avanti.
Non appartengo a quella genia di imbecilli che scrivono dopo le sconfitte
GRAZIE LIVERPOOL
GRAZIE REAL MADRID
Non li considero tifosi ma coglioni fregati e infasciati, come si dice a Roma.
In campo nazionale tutto il veleno che volete, ma in campo europeo no, TUTTI UNITI.
OLtre a ciò, adesso davvero abbiamo perso la terza posizione a favore dei crucchi, e dal 2012 se non sbaglio avremo solo TRE squadre in Champions leage.
Oltre a ciò, mentre i tifosi se ne andranno al cinema, come qualche buon furbetto ha ipotizzato, la squadra riposerà e non faticherà e sarà più fresca alla domenica.
Insomma piove sul bagnato.
Io, carissimi fratelli nerazzurri, non gongolerei affatto, birbaccioni!

Kermit ha detto...

@Vincenzo Jacoponi:

Nonnetto, SEI GRANDE!

Kermit

Kermit ha detto...

@Zio Scriba:
Credo tu sia fortissimo anche al mio amato Poker... usi la testa! :)))

Salutissimi, caro scrittore!

scaccini ha detto...

A proposito "LECH POZNAN! ahahhahahahaha!" Vi ricordo cari Intertristi che nella Champion 2007/2008 siete usciti per mano del del fenerbahce squadretta turca... e non voglio infierire ma ricordatevi del Lugano.....

LeNny ha detto...

Scaccini, non devi rivangare il passato. Subisci il momento e stop.
Altrimenti potrei ricordarti altri vostri momenti recenti, documentati anche con video. Avrai ancora sullo stomaco i quattro wienerli del Bayern. Cerca nel Blog e buona visione. :)

Ora ti chiamo al telefono per un'altra cosa. :)

Gasman ha detto...

@iacoponi onore à lei sportivo di larghe vedute,a lei caro direttore consglio qualche Film/libro di poker visto che sul Calcio e preparato ma sul resto presenta moltissime lacune...

LeNny ha detto...

@Gasman:

Non buffoneggiare con cose che non ti competono. Sai bene quante scoppole hai preso da me. :))
La prossima volta ti lascio al Runner Runner. :P

P.S.: a te, invece, consiglio un libro sulla lingua italiana e in particolar modo l'uso degli accenti e del verbo "avere" (vedi altro tuo commento) e come scriverli correttamente, trattandosi di errori fatti per mancata conoscenza e non di battitura. Hihihihi. :)))

JUVE 90 ha detto...

"sogno" O_O questa coppa un incubo. Sia lodato il lech Poznan che ci ha sbattuto fuori. Le partite infrasettimanali costano un mare di punti in campionato. E questa coppetta è la caricatura della gloriosa Coppa Uefa

Gasman ha detto...

Caro direttore,
non le rimane altro che La panchina del Runner Runner per dimostrarmi le sue capacit@...
P.S le scrivo con I-phone e lei sapra bene Che questo strumento a volte eccede negli aiuti grammaticali
sempre pronto ad erudirla sul ABC del tavolo
Saluti

LeNny ha detto...

Egregio Signor Gasman, le sue capacità nell'uso di certi device sono veramente limitate. Le farò un corso appena possibile.
La saluto scrivendole dall'iPhone (come quasi sempre).

:)))

Maurizio ha detto...

Ho letto quelllo che avete detto della JUVE non importa che uscita quest'anno la JUVE e piu squadra mentre gli anni scorsi non avevamo gioco.
Comunque lotteremo per lo scudetto ci saranno partite importanti da vincere Forza magica JUVE ciao direttore e saluto il mitico CARMINE

Kermit ha detto...

@Maurizio:
E' un piacere leggerLa carissimo Maurizio!!!

FORZA MAGICA JUVE... QUEST'ANNO NON SI MOLLA!!!

Ciao Mao... ci vediamo alla sala!

Kermit

LeNny ha detto...

Ciao Maurizio, un caro saluto anche a te. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade