sabato 4 dicembre 2010

6

Agli amici della "SCACCINI & FRIEND'S CIRCLE"



Con questo breve articolo vorrei ringraziare tutti gli amici e sostenitori della "Scaccini & Friend's Circle" per la splendida serata appena trascorsa e per aver disputato un bellissimo e divertente torneo di Texas Hold'em. È stato un vero piacere potermi confrontare con tutti voi e guadagnare il titolo al torneo "Scaccini Poker Tour 2010". Ci ritroveremo il 3 dicembre 2011 per la seconda edizione di questo magnifico appuntamento dove cercherò di difendere il trofeo appena conquistato che corona un'ottima stagione personale. Grazie a tutti. :P

LeNny (Cowboys - The Monster Hand)

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

6 commenti:

Pippi ha detto...

Ringrazio di cuore anche io tutti voi per la splendida serata, e purtroppo alla prima mano decisiva mi sono beccato subito un bel KK che ha chiuso immediatamente ogni discorso.
vedro' di rifarmi nel 2011

Jimmy75 ha detto...

Grandissimo Lenny. A quanto pare non ve la passate affatto male. Complimenti per il gruppo. Io disto lontano da voi altrimenti sarei dei vostri.

Ciao "The Monster Hand", posso immaginare cosa sia successo, ahahahahah.

Mic77 ha detto...

Confermo! Piacevole serata e in ottima compagnia...Alla prossima!

Fra ha detto...

Lenny, ti aspetto online dove tu sai. Fammi vedere questi mostri. :)

4EverInter ha detto...

Lenny,portare anche Benitez al circolo,no ???

Kermit ha detto...

Non posso che unirmi ai ringraziamenti fatti dal Direttore e sottolineare in modo particolare l'ospitalità di Pippi e Consorte che hanno concesso di svolgere il primo torneo della "Scaccini & Friend's Circle" che come ben descritto ha visto vincitore il FONDATORE-DIRETTORE LeNny che terrà il titolo di: CAMPIONE DI HOLD'EM TEXAS 2010 del circolo fino a dicembre 2011.

Questi benedetti MOSTRI...
...al sottoscritto prima gli sono scoppiati fortunatamente non causando danni eccessivi e nella mia ultima mano, sempre con KK lasciavo il torneo 4° dove, dopo aver mandato l'all in ad un primo importante raise del Direttore, venivo collato con una lettura perfetta (direi ai raggi X) con A9... flop 98J turn A river 4!!!

Ci riproveremo il prossimo anno... ma chissà il nostro Direttore che mazzo che ci farà per i prossimi 365 giorni! :(

Comunque COMPLIMENTI a colui che detiene il primo titolo di "Campione di hold'em texas poker della Scaccini & Frien's circle!".

Con Amicizia, Kermit.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade