martedì 2 novembre 2010

15

Il tornado Bale distrugge l'Inter


SCOPRI LE DIFFERENZE... 
 

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

15 commenti:

Jimmy75 ha detto...

Ma questo cazzone ha preparato la partita tatticamente? Non è bastato l'incontro d'andata? Ci hanno fatto 6 goal da quella maledetta fascia sinistra e un paio li hanno pure annullati ma lui evidentemente non si è accorto di nulla. Razza di deficiente. E prendendo spunto dalla fotografia, ricordo a tutti i sostenitori di questo pupazzo che con Mourinho vincevamo le partite tatticamente e non facevamo giocare i campioni del calibro di Messi, con guanciotta rossa siamo tornati l'inter di Tardelli. Ma pijatelo a calci in culo va...

LeNny ha detto...

Non si può darti torto... Io rimando a domani, ora sono troppo incazzato.

Zio Scriba ha detto...

Evito anch'io, ché se mi metto a pensare all'incubo Brescia stanotte non dormo (già a San Siro è una bestia nera, col portiere di turno che si trasforma sempre in Jascin, se poi dobbiamo affrontarlo in queste condizioni - e sto parlando del BRESCIA! - tanto vale fare una colletta e sbancare i bookmakers puntando sull'X2...)

Vincenzo ha detto...

Prendo con allegria le solite critiche ingiuste.

Qual'è la differenza? Mourinho per diventare leggenda ci ha messo due anni, diamo tempo anche a Benitez. Il primo anno di Mou non fu poi così esaltante.

Bisogna saper essere lucidi e obiettivi nelle valutazioni.

Ciao.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Quello che avevo da dire l'ho scritto sul post "nostalgia di Mou" mi pare fosse il titolo. Non mi ripeterò.
Concordo con quello che dice Jimmy75, che equivale pari pari al mio pensiero.
Lenny, Zio, tiratevi su, che ne abbiamo viste di peggiori. Sopravviveremo.
Vincenzo, non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire e nemmeno c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
Quando ti convincerai che Ben non era l'allenatore adatto a prendere l'eredità di Mourinho? Non hanno più spirito, né forza fisica sufficiente. Hai sentito poi le dichiarazioni di Ben? Erano più forti e più veloci di noi. Alla peppa!
Ma quando mai si are visto un Maicon in quelle condizioni surclassato sulla corsa non da un cavallo, ma da un atleta come dovrebbe essere lui?
Invece di raccontare barzellette il gordo avrebbe dovuto mettere al posto suo Cordoba, visto che lo impiega sempre. Almeno Ramiro non lo mollava sulla corsa.
A Sam Siro può darsi che fosse una sorpresa -e poi stavamo 4-0- ma dopo tre gol alla stessa maniera sbagliare ancora è delittuoso, amico mio.
Ravvediti, che sei ancora in tempo.
Non siamo noi che sbagliamo purtroppo, ma tu.
Con immutata stima Vincenzo
il tuo omonimo
interista quanto te.

LeNny ha detto...

@Vincenzo:

Tranquillo che qui siamo tutti lucidi e obiettivi nelle valutazioni. Sembri l'unico a non capire l'attuale situazione e hai una profonda ammirazione per il nulla. :) Diamo tempo al tempo ma se la situazione continuerà a viaggiare su questo binario, aspettati il nostro "TORNADO". :)))

Un salutone. :)

Vincenzo ha detto...

Ma se proprio con cordoba a destra all'andata abbiamo preso i tre gol di Bale?!!?

E' facile fare i saccenti a giochi fatti, sembra poi che Maicon (che è lo stesso di gran parte della scorsa stagione, non dimentichiamocelo!) stia giocando così male per colpa di Benitez.

Ricordo a tutti voi che tre anni fa nei primi mesi dell'Inter Mouriniana stavate (quasi) tutti a piangere e rivolere Mancini sulla nostra panchina e poi si è visto come è andata a finire.

Ci vuole pazienza e bisogna dare il tempo a Benitez di lavorare, sperando che possa farlo prima o poi con il gruppo al completo.

Poi se la pazienza non vuole esserci per dei pregiudizi verso il "gordito" che posso dirvi.

Per me meglio di lui non c'era per il dopo Mourinho. Ci manca solo che qualcuno invochi Mihajlovic al suo posto e possiamo anche chiudere baracca...

LeNny ha detto...

@Vincenzo:

Azz... Sei duro di testa, vero? :)
Mi sa che all'andata hai visto un'altra partita. :P
Ti ricordo che Cordoba è entrato a 14 minuti dall fine ed al posto di Biabiany, alto sulla fascia destra in linea con Sneijder e Coutinho e non come terzino. Quel ruolo, anche all'andata, l'ha ricoperto Maicon, facendo cagare come ieri sera e non riuscendo mai una volta a contrastare nessuno si aggirasse dalle sue parti.

Adesso dimmi tu se è normale, che con l'esperienza dell'andata, il gordito non è riuscito a preparare la partita tatticamente o per lo meno cercare di fare qualche cosa. Ti ricordi cosa faceva l'anno scorso il mostro contro squadre come Chelsea, Barcellona, ecc.? E anche se inizialmente non si giocava benissimo, non siamo mai caduti così vergognosamente in basso. Gli articoli e le discussioni sono qui da consultare, prova a farti un giretto. :)

E poi ti paga per continuare a difenderlo a spada tratta come stai facendo? Ho letto diversi giornali online e cartacei, visto diversi forum e tutti ribadiscono quello che da settimane stiamo dicendo; non che poi ci voglia la parola di un espertissimo per notare queste gravi lacune tattiche di quest'anno.

È una strada senza uscita, possiamo stare qui a parlarne fino a dopo domani e non ti smuovi di un solo millimetro. Renditi conto che abbiamo una persona in panchina che non è all'altezza della situazione e la maggior colpa di tutti questi infortuni va a lui e al suo staff. PUNTO. I fatti parlano molto bene.

Un caro saluto.

:)

Vincenzo ha detto...

Caro Lenny,

nella mia testardaggine continuo a difendere Benitez perchè penso sia ingiusto criticarlo così.

Nel primo anno di Mourinho abbiamo fatto figure ben peggiori giocando contro squadre come l'Anorthosis o già lo hai dimenticato? Mourinho ha avuto bisogno del giusto tempo per creare la leggendaria Inter dell'anno scorso, vogliamo darlo sto tempo a Benitez o no? E se no, perchè?

Sugli infortuni sono anche io preoccupato ma non mi permetto d dare la colpa a Benitez o al suo staff perchè di preparazioni atletiche non ne capisco una ceppa. Magari voi ne sapete più di me...e di Benitez...

Per quanto riguarda Cordoba, controlla bene che fu Maicon a andare a giocare alto, non Cordoba. Benitez non è mica scemo che fa giocare Cordoba ala dai!

Paragonare i primi mesi di Benitez con la scorsa fantastica Inter di Mourinho è blasfemo! A mio modesto parere, ovvio.

Fortunatamente io non ho nulla contro Benitez, per cui cerco sempre di valutare tutti i fattori in gioco e non mi scaglio alla prima difficoltà contro di lui, che è la soluzione più facile anche.

Io sono pronto al "tornado" come lo fui anche quando difesi sempre Mourinho di fronte agli attacchi costanti non solo di altri tifosi, ma anche di tifosi nerazzurri che, come voi ora, davano addosso al tecnico a ogni passo falso.

Benitez è un allenatore di livello mondiale, su questo non ci sono discussioni. Poi può piacere o meno, ma questo è soggettivo.

Ciao, Vincenzo.

LeNny ha detto...

@Vincenzo:

Come ti ho scritto prima, possiamo parlare fino all'infinito e non risolviamo nulla. Tu hai le due idee, ed io e tanti altri le nostre. Sostieni che con Mourinho abbiamo fatto figure peggiori? Non so che dirti... Inizio a pensare che quest'anno non le stai vedendo affatto le partite. :)E ribadisco, di nuovo, che ho visto bene dove giocava Cordoba nella scorsa partita di Champions e per quel quarto d'ora che è stato in campo non l'ho visto nella posizione che sostieni tu.

Buona serata e goditi lo Specialone in TV. :P

Vincenzo ha detto...

Io voglio solo che venga dato a Benitez il tempo di lavorare in santa pace.

Se uno lo critica sin dal primo giorno che ha messo piede a Milano e gli spara addosso a ogni passo falso della squadra allora ha un pregiudizio.

Cmq il tempo solleverà tutti i nostri dubbi.

Ciao e forza INTER, che è la cosa più importante.

LeNny ha detto...

Giusto ma ricordati che nemmeno Tardelli faceva queste figure barbine e tatticamente capiva di calcio, sicuramente più del gordito.

Diamogli tempo ma se dopo quattro mesi i risultati sono questi all'alba del 2020 cominceremo ad apprezzarlo. Ci arriverà a quella data? Hihihihi.

Ciao Vincé. :P

arrgianf ha detto...

Benitez ha sbagliato tatticamente e sono d'accordo, ma non si può nascondere che abbia temuto fin troppo Bale al punto da far arretrare Biabiany e piazzare Lucio come secondo esterno; insomma tutti a destra e a sinistra Pandev un pallone non l'ha toccato.
Perchè non poteva far giocare Santon ???

LeNny ha detto...

@Gianf:

Poteva fare tante altre cose ma non le ha fatte. :)

arrgianf ha detto...

tipo? Spararci?? :)
non capisco cosa doveva fare....
io ho analizzato tatticamente l'andata nel mio post quando fece una confusione pazzesca schierando Chivu e Santon insieme e da li son arrivati i gol.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade