lunedì 15 novembre 2010

19

Dirpy.com chiude i battenti


Mancano le risorse per continuare!

Dirpy.com, il famoso tool online gratuito per scaricare musica e video da YouTube ed altri portali simili, di cui avevo parlato in questo articolo, cessa il suo servizio per mancanza di risorse. Collegandosi alla Home Page, i ragazzi del "Team D" lasciano questo messaggio: 

"The Last Dance

It is with great heaviness in our hearts that we have decided to discontinue Dirpy. Sadly, we lack the resources to continue improving and growing Dirpy in the manner you all deserve. It was incredible and humbling to see Dirpy grow so much so quickly. Your kind words and feedback were inspiring, and we're happy we were able to build something enjoyed so thoroughly by so many. It was a blast, guys, it really was.

All the best,
Team D"


Appena sarà possibile segnalerò altri servizi online gratuiti altrettanto validi con relativa breve guida. Stay Tuned. :)

AGGIORNAMENTO - Dirpy.com è nuovamente online e perfettamente funzionante: SCARICARE MUSICA ED AUDIO DA YOUTUBE CON DIRPY


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

19 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOO. Peccato. :(

Anonimo ha detto...

Mi spiace moltissimo!!!! :(

Anonimo ha detto...

un tool online facile e pratico era eccezionale peccato speriamo apra i battenti

Anonimo ha detto...

le cose belle durano poco!!!
cosa fare per riavere DIRPY???

Unknown ha detto...

mi manca.....mai possibile che non ci siano alternative!

LeNny ha detto...

@Lucia:

Ciao e benvenuta. :)
Le alternative ci sono, anche se Dirpy.com era unico. Lasciami un attimo di tempo, poi tramite un nuovo articolo ti farò sapere, come a tutti gli interessati che mi hanno scritto via mail.

Ciao. :)

Anonimo ha detto...

peccato mi dispiace vceramente tantisssimo perchè era il mio programma preferito !!!!!!!!!!!!

ho urlato quando sono venuto a saperlo :( :( :(

Anonimo ha detto...

non puoi farci questoooo....uffa e mo??!!! mi sapete dire se c'è un altro sito simile a dirpy???

LeNny ha detto...

Come ho già detto in precedenza, appena ho un attimo di tempo scriverò sull'alternativa a Dirpy.

Anonimo ha detto...

non si è trovato ancora niente.....

LeNny ha detto...

Come alcuni di voi mi hanno chiesto via mail, è online la guida per usare ClipConverter, una valida alternativa a Dirpy: "SCOPRI CLIPCONVERTER, VALIDA ALTERNATIVA PER SCARICARE MUSICA E VIDEO DALLA RETE"

Ciao. :)

Anonimo ha detto...

oppure non cè nessun altro sito veloce come dirpy ?

LeNny ha detto...

Usa ClipConverter, poco più sopra ed a fine articolo è linkato. :)

Anonimo ha detto...

noooo ora come faccio? =( era perfetto....<3

LeNny ha detto...

Usa ClipConverter. E DUE. :)

Anonimo ha detto...

Era un servizio super forte! Potreste consigliarmi altri siti del genere dove scaricare musica gratis?? HELP

LeNny ha detto...

Ciao Anonimo. A fine articolo trovi il collegamento con la guida per usare ClipConverter, valida alternativa.

Ciao. :)

Anonimo ha detto...

ho trovato un sito che si chiama VIDEO2MP3 per convertire i video di you tube in formato mp3,ma non so se è buono come lo era dirpy!
provatelo e dite cosa ne pensate :)

LeNny ha detto...

Ragazzi, usate CLIPCONVERTER. È assolutamente uno dei migliori per qualità e facilità di utlizzo. Provatelo. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade