giovedì 11 novembre 2010

21

Con Benitez l'Inter non sa più vincere



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

21 commenti:

Kermit ha detto...

Carissimo Direttore,
ancora una volta, e tengo a ribadire che già pre-campionato Lei lo sosteneva, ha ragione!
L'Inter non riesce più a vincere con Benitez, ma francamente ho visto i riflessi e credo proprio che i tre punti li strameritavate!

Ora forza e coraggio per domenica! A -6 fa freddino e da qualche anno non siete più abituati a queste temperature!!!
Inoltre ci sarebbe un altro problema: i cari cugini rossoneri rischierebbero di abituarsi al caldo prendendo sempre più fiducia!

Noi Juventini non siam certo di meno e se dovessimo portare a casa solo un punto o addirittura la sconfitta con la "rinata" Roma, cominceremo a farci due risate con i titoli dei quotidiani sportivi del pre-campionato!

Stiamo a vedere e FORZA MAGICA JUVE!!!

LeNny ha detto...

Kermit le parole servono poco... Se una squadra come l'Inter non riesce a vincere con Brescia e Lecce c'è solo da preoccuparsi... Il peggio deve ancora arrivare!!!

Ciao. :)

Vincenzo ha detto...

Ieri la partita non si poteva vedere, una cosa oscena!

Colpe Benitez ne ha nell'aver proposto un 4-4-2 al posto del consolidato 4-2-3-1, relegando ancora una volta Coutinho in fascia, ancora più arretrato del solito.

Per il resto, gran parte della colpa io la do ai giocatori, perchè ieri Biabiany, Pandev, Santon, lo stesso Coutinho sono stati inguardabili e se continuano a mangiarsi gol grandi come una casa (vedi pandev) sarà difficile fare punti.

Ieri però è mancato palesemnete il gioco ed è questo che più preoccupa, nonostante avessimo nella ripresa costruito molte piu palle gol grazie a Deki e Diego.

Ciao.

LeNny ha detto...

Il Gordito dovrebbe spiegarmi come mai, viste le già tante assenze, Milito e Deki non sono partiti dall'inizio...

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Tutti avete ragione. Tutti avete posto il ditino sulle diverse piaghe di questa strapazzata "squadra campione".
Ma non avete messo il dito sulle due vere piaghe:
primo- nessuno corre più come l'anno scorso, tranne Eto'o; tutti arrivano secondi sulla palla; la squadra gira in terza e qualche volta in seconda, non sembra che abbia una quarta.
Seconso- ed è forse il motivo che spiega il primo, la squadra quando è in possesso di palla non sa che farci. Non ha gioco. Non è questione di numeri o di disposizione degli uomini in campo -che già è sbagliata e caotica- ma di non sapere come si muovono i compagni e quindi dove buttare la palla.
Ieri perfino Eto'o e Zanetti hanno faticato e sarà sempre peggio.
Per ora siamo quarti, ma la Roma incalza ed il Palermo non è tanto lontano, e la Samp.....

Zio Scriba ha detto...

Che Benitez non sia un genio lo si capisce già a guardarlo in faccia... ma a me continua a dare molto più fastidio la stupida arroganza con cui Branca continua a considerare a dir poco perfetta e strageniale la scelta di puntare su un branco di giovanotti senza personalità, in un anno in cui già avendo vinto tutto avevamo tutto da perdere, e senza Mou tutto da rimpiangere. Se si vuol fare la fortuna della squadra E DEI GIOVANI, di giovane se ne inserisce UNO in un telaio perfetto, ma non è con l'asilo nido che si vince la serie A. Certo, poi ci si è messa la sfiga (o l'incompetenza dei preparatori, perché se saltasse fuori che la morìa di giocatori è colpa dello staff del gordito, allora sì che sarebbe da cacciare a calci nel culo prima di subito!)
Tornando a Branca, troppo presto lo abbiamo eletto infallibile re del mercato: l'anno scorso ha fatto i colpi giusti anche grazie alla dabbenaggine del Barcellona che ci ha dato Eto'o + 50 MILIONI in cambio del Somaro, ma poi... se è così genio perché non la va a scovare lui gente come Hamsik o Pato o Hernanes o Pastore o Ilicic?

fedebianconera ha detto...

finitela di trovare sempre delle scuse,come tutte le squadre hanno i loro infortunati ma non si lamentano come voi,siete penosiiiiiiiiiiiiiiiii
ma la prova tv esiste solo per la juve?????? eto che cade come un birillo in area noooooooooo!!!!!! ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giocherete per il 4 postoooooooooo

fedebianconera ha detto...

sbaglio ho avete gli stessi giocatori che hanno vinto tutto,quindiiiiiii non rompete troppo giocate e basta e non parlate inutilmente ladriiiiiii

fedebianconera ha detto...

tranquilli che il derby lo finvete voi rubando

fedebianconera ha detto...

dall'emozione ho sbagliato a scrivere vincerete il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
5 / 0 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Absinto ha detto...

Quante vocali questo ospite sgradito.

Avanti Rafa, prima o poi girerà la fortuna!

Kermit ha detto...

@fedebianconera:
Sono juventino anch'io, ma credo che il tuo modo di esprimerti non sia proprio da "Signora".
Non posso che aggregarmi a quanto dice Absinto!!!

Nel blog di LeNny si discute e ognuno è libero di dire la propria opinione, e certamente anche Tu. Credo però che se utilizzassi toni e parole migliori, sarebbe apprezzato maggiormente il Tuo pensiero.

Ciao "fedebianconera", non voglio farTI la morale, ma vorrei che i tifosi (soprattutto quelli della MAGICA JUVENTUS) si facessero rispettare non solo per la qualità del gioco della nostra squadra (che mi auguro possa sempre migliorare), ma anche per il comportamento e le buone maniere dei propri tifosi. :)

Un saluto a TUTTI, Kermit.

LeNny ha detto...

Ignoratelo... È un povero sfigato!!!

Il Marisa Boniperti ha detto...

Kermit: potresti spiegarmi per quale ragione il pareggio o la sconfitta con la Roma (per ma grande favorita allo scudetto) sarebbe il finimondo? L'obiettivo di questa Juve è il quarto posto, non si può pensare di costruire una squadra da scudetto, in un solo anno, sulle macerie lasciate dalla gestione Elkann-Blanc che a te tanto piaceva.

JUVE 90 ha detto...

Il commento precedente è il mio, ho sbagliato account

Kermit ha detto...

@Juve90:
Non ho detto che sarebbe il "finimondo". Come è vero che l'obiettivo di quest'anno è per tutti il quarto posto.
E' anche però vero che dopo alcune vittorie importanti e giocate bene dalla nostra squadra (vedi Milano), TUTTI sia i tifosi che i calciatori nonché credo anche la dirigenza, un pensierino al "massimo" successo lo abbiamo fatto.
Per quanto riguarda la vecchia dirigenza (che a me piaceva tanto) non posso che darTi ragione. Vorrei puntualizzare che NON sono certamente un esperto come lo sarai sicuramente Tu, e quindi a me piace tanto la JUVENTUS che gioca a calcio, per quanto riguarda tutto ciò che sta dietro conosco ben poco e sinceramente non ho voglia di saperne di più! Auguriamoci che FINALMENTE abbiamo imboccato la via giusta per tornare GRANDI, anche se credo anch'io che ci voglia ancora qualche anno!

CIAO JUVE90tino DOC! Kermit.

Vincenzo ha detto...

Lenny con un pò di ritardo ti rispondo.

Mi sembra ovvio e da parte mia anche giusto che Stankovic e Milito non siano stati rischiati dal primo minuto contro il LECCE col rischio che potessero avere una ricaduta e saltare il derby col MILAN.

Proprio su questo non è criticabile Benitez.

Più che altro la critica sta nel modulo che ha messo in campo e poi cmq ricordiamoci che sul terreno di gioco ci vanno sempre i calciatori.

Ciao.

JUVE 90 ha detto...

Ciao Kermit: è chiaro che quando betti il milan a casa sua un pensierino allo scudetto lo fai, però non bisogna perdere di vista quello che è il reale obiettivo stagionale...
Sulla vecchia gestione preferisco stendere un velo pietoso. Non so se sono un'esperto certamente lo è Raiola che ha dichiarato lunedì "Blanc ha distrutto una società di calcio".
Anch'io credo che si sia intrapresa la strada giusta, ma a distruggere le cose ci vuole poco tempo, a costruirle molto di più.
Ciaooo

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Una sola postilla al mio ragionamento di ieri: Benitez non riuscirebbe a fare la primiera con tre sette, tre sei e tre assi, perché gli mancherebbe sempre un colore.
Chi gioca a scopa o a scopone capisce.

Kermit ha detto...

@Juve90:
Parole sante!
Siccome hanno già distrutto tutto in poco tempo, ora speriamo davvero che la via sia finalmente quella corretta!

@Vincenzo Iacoponi:
Bella questa... rende alquanto l'idea.
Ben tu sai, però, che con i tre sette è sufficiente un tre di qualunque altro seme per portare a casa il punto, addirittura con il due si pareggia (sempre che le altre abbiano tutti e quattro i sei!). Questo per dirTi che secondo me manca poco, molto poco per far riquadrare le cose! Forse come giustamente scrivi Tu, è sufficiente sistemare il modulo e il punto lo riporterete a casa in un batter d'occhio!
Quando passerai dal Ticino possiamo organizzarLa una bella scopa, anche se l'esperienza è certamente dalla Tua, anche noi non ce la caviamo male!

Ciao carissimi Juve90 e Vincenzo. Ottimo week-end a Voi e a tutti i lettori.

Kermit

arrgianf ha detto...

Benitez mette in campo i giocatori a casaccio!!! Troppi fuori ruolo, preferisce Sneijder fuori forma ad Obi che sembra in grande spolvero.
Continua a far giocare a Pandev e Biabiany che stanno facendo schifo.
Milito fuori forma continua a tenerlo in campo a dormire.
Rivoluzione!!!

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade