domenica 24 ottobre 2010

29

Nostalgia!



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

29 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Se c'era lui gliele infilava direttamente nel culo, le manette, a quell'orso di Maialato! (o era quel maiale di Orsato?) A volte con le bestie mi confondo...

Ho tanti cari amici doriani, ma a me le squadrette capaci solo di fare catenaccio, picchiare e perdere tempo mi stanno sul culo. Invece gli arbitri di merda aspettano solo di premiarle, risparmiando cartellini (i gialli di Pazzini erano come al solito almeno 3) e cambiando metro in maniera a dir poco provocatoria (ci può anche stare che Cassano su Chivu non sia fallo, ma allora perché contro di noi in attacco ne inventi una decina, tipo quello di Sneijder lanciato a rete?)

Anonimo ha detto...

Caro Direttore , e cambiato il vento , si ricordi quando queste cose succedevano a vs. favore .........buona giornata ..ahahhaha
Scaccini

LeNny ha detto...

Egregio Scaccini, non è cambiato proprio un bel niente... È la solita solfa! A voi regalano i soliti rigori dopo salti degni dei migliori tuffatori (fortunatamente qualcuno ha guardato giù e non siete riusciti a segnare), mentre a noi negano falli evidenti e ci fischiano contro tutte le cazzate.
Secondo te è cambiato qualche cosa? Continuate a rosicare GOBBI!!!

Ciao. :)

Absinto ha detto...

Abbiamo giocato bene, siamo stati sfortunati. Anche a me manca Mou, ma Benitez è ottimo!

LeNny ha detto...

@Absinto:

Per ora, dire che Benitez è ottimo, è un parolone. Vedremo più avanti ma da quello che si è visto in questi primi mesi, scordiamoci le passate stagioni.
Il gordito continua a non piacermi!!!?!!!

Anonimo ha detto...

Era ovvio sentire la sua mancanza credo che in questo momento sia l'allenatore più forte in circolazione quindi provarlo e poi lasciarlo andare non è cosa facile. Ma siamo ancora all'inizio e io non giudicherei negativo il percorso di Benitez...saluti laziali

LeNny ha detto...

Yashal l'aquila vola in alto e non saremo di certo noi a fermarvi!
Complimenti, bel campionato.

Un saluto. :)

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Dico la mia a ruota libera, amici. Se quest'anno le cose andranno non proprio bene non prendiamocela con Benitez, perché dopo Mou ci sarebbe andato sul cazzo chiunque. Prendiamocela piuttosto con chi doveva provvedere e non lo ha fatto. Mi spiego. Se tu pigli Benitez, che non è il primo stronzo, ma qualcosa ha vinto, devi sapere come gioca e fa giocare le sue squadre -punto primo-; poi devi aver capito che Mou per ottenere quella tripla li ha strippati ben bene i suoi gioielli -punto secondo-; poi potevi almeno farti sulla punta delle dita la conta degli anni dei giocatori chiave, quelli importanti cioè, e vedere che la media era un po' vecchiotta -punto terzo-.
Cosa serviva, cioè cosa serve?
Primo: non mandar via Balotelli, che ha 20 anni e la forza di un bue.
Secondo: pensare bene che con quei gol Milito valeva un capitale a 31 anni e farsi i 28 milioni con lui.
Terzo: se il nuovo tecnico ti chiede tre giocatori, tre -nell'ordine, Mascherano, Kuyt, Bale- almeno uno dovevi prenderlo e non menare l'uccello con le raccomandazioni di Platini, che nessuno si caga al di fuori di noi.
Adesso su rischia di arrivare al giro di boa con qualche punto di troppo da recuperare e teniamo presente che noi dobbiamo andarci a giocare in Japan il titolo mondiale, cv on tre partite poi da recuperare.
Che cazzo ha fatto Branca?
Che cazzo ha fatto Moratti?
Si rischia di rimanere con le pive nel sacco, o di vincere ben poco.
Una cagata dopo l'altra.
Quando si dice che i giocatori sono appagati penso che si dovrebbe guardare alla dirigenza, che mi è sembrata appagata, anche troppo.
Chiedo scusa se qualcuno si è offeso.

LeNny ha detto...

@Vincenzo:

Sono d'accordo su alcune cose ma non su Branca. Negli ultimi anni si è distinto per il suo operato molto molto valido, vedasi i giovani da lui scovati e che quest'anno stanno già giocando con buoni risultati.
Il punto, a mio avviso, è uno solo: il gordito non è l'uomo giusto per la Beneamata.
Non abbiamo ancora iniziato a giocare ed abbiamo l'infermeria intasata... Cosa cazzo è successo con la preparazione? Ma... Spero di venir smentito da questo uomo, il vostro profeta venuto dall'Inghilterra e dove poteva pure restarci un altro paio d'anni.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

LeNny, temo purtroppo che tu abbia ragione.
Ma provo a pensare che siamo tutti un po' orfani di Mou e che vediamo tutto brutto il seguito. Voglio sperare che sia così.
Per quel che riguarda l'infermeria sono completamente d'accordo. Ma capita a volte quando arriva il nuovo allenatore con un preparatore atletico nuovo, che strizza diversamente da quello vecchio.
Però una bacchettatina sulla punta delle dita te la devo dare: non è il mio profeta. Io volevo Capello, per il carisma, anche se trattavasi di ex-maleodorante Juve; oppure un italiano, tipo Gasperini.
Meglio ancora Mihailovic, ma non ha troppa esperienza.
Comunque , via la maschera:
IO SONO SEMPRE STATO UN MANCINIANO!!! Porcaccia vacca!

LeNny ha detto...

Io volevo L'UOMO RAGNO, bandiera Nerazzurra, non il gordito. :)

4EverInter ha detto...

Bisogna dimenticare il passato.....la cosa piú dura é vedere l'atteggiamnto del panzone...va sempre tutto bene e trova sempre una scusa per giustificare risultati meno positivi.speriamo tiri fuori le palle e al piú presto !!!!!

Kermit ha detto...

Ragazzi, ma non potete sempre vincere!

Il purgamento per la mitica Juve è finito... ancora un paio d'anni e saremo davanti anche a Voi!
Con o senza Mourinho, Benitez o il Mago Zurlì!!!

Finito... la parola che attualmente vi accompagna, e che vi accompagnerà per molti anni ancora è: FINITO!!!

Complimenti per quello che avete fatto, BELLA IMPRESA, ma non potete certamente pretendere di rivincere ancora tutto!
Anzi, pensate un po' alla svelta di ringiovanire il gruppo, altrimenti vi ritroverete come i Vostri cugini Rossoneri!!!

Ahaahhhahhah!!!

Ciao, NEROAZZURRI... oltremodo più NERI che azzurri!!!

Con simpatia, Kermit.

LeNny ha detto...

Caro Gobbo Kermit, ti piacerebbe che fosse tutto finito, vero?
Deve nascere un altro viscido MerdMoggi prima di tornare a vincere, ricordatelo.

Per ora, le vostre uniche preoccupazioni, sono quelle di sostituire per due giornate il tuffatore, magari con uno altrettanto bravo e non solo dal trampolino ma anche dalla piattaforma. BUFFONI!!!

Ciao. :)

Kermit ha detto...

Voi è questo che volete... colpevolizzare l'attuale MIGLIOR giocatore della serie A!!!

Direttore, se desidera faremo un veloce resoconto dei BENEFICI che avete ottenuto Voi neroazzurri... a partire da Londra per poi passare a Barcellona... per poi riuscire a fare il TRIPLETE!!!
AHAHHAHAH!!!

Tutti commettono errori, e come dice il Signore del calcio, un certo ALESSANDRO DEL PIERO, i titoli li abbiamo vinti sul campo anche noi!!!
Da quando il Signor MerdMoggi ha rifiutato di entrare a far parte della Vostra stimata squadra... sono venute alla luce le intercettazioni!!!

Come mai, Direttore?!!

Ben sa' che NESSUNO è pulito... neppure Voi e ammetterlo è difficile finché non ci sono le prove!!!

Comunque, carissimo Direttore, lasciate stare il nostro "Cangnotto"... al momento è davvero il meglio del calcio italiano.

Bye, bye. :)

LeNny ha detto...

Egregio Signor Kermit, ho troppo rispetto per rispondere a tono alle sue castronerie. :)
Il confronto è inutile, il vostro marcio non è confrontabile con nulla.
Si ricordi, inoltre, che questo suo tremendo difetto "biancoladronero" offusca parecchie sue qualità. Si ravveda!!!

Cordiali saluti. Con affetto.

LeNny. :)

P.S.: venerdì chiamiamo il "Pulmino Amico". Hihihihi. :P

Kermit ha detto...

Direttore,
l'unica cosa che offusca le mie qualità, e la ringrazio per cotanta benevolenza, è il buon vino che dopo il 3 bicchiere comincia a farsi sentire!

Fondamentalmente non me ne può fottere di meno né della Juve, né dell'Inter e tantomeno dell'Acireale, però a volte mi par giusto difendere la MAGICA Juve a cui hanno sputato addosso tutti, volendo cancellare anche i GRANDI MERITI che ha avuto!

Torneremo IMMENSI, lo meritano i giocatori, la società che ha rialzato il testone e tutti noi tifosi!!!

P.S.: ottima idea quella del pulmino amico!!! :)... FORZA JUVE!!!

Vincenzo ha detto...

Ciao Lenny,

come ben sai io sono ampiamente dalla parte di Benitez e credo fermamente che per il dopo Mou c'era solo lui da prendere. I risultati di questo inizio stagione (supercoppa europea a parte) sono stati soddisfacenti, in Champions non abbiamo mai iniziato così bene e con cosi tanti goal.

Per quanto riguarda gli infortuni, questa è la stagione post mondiale quindi è normale che le big subiscano tanti infortuni, vedi anche il Barca...

Capisco che, come me, siamo e saremo sempre devoti a Mourinho, ma ora l'allenatore dell'Inter è Rafa Benitez e sinceramente sul mercato non c'era nulla di meglio anzi...

Cambierai idea, cambierai idea...

Ciao amico.

PS: troppo divertente Kermit! ihih

Unknown ha detto...

Siamo di fronte a una situazione paradossale: giochiamo meglio, ma facciamo meno punti subendo più reti. La difesa regge meno che in passato, davanti segna sempre e solo Eto'o, e stiamo tirando la carretta con Coutinho e Biabiany, con l'aggravante che all'orizzonte non è che ci sia altro se non Pandev.

Coutinho va dosato, Biabiany è per ora poca cosa. Con Balotelli sempre titolare, forse avremmo 5 punti in più, ma è anche vero che la sua cessione è stata farina del suo sacco e di quello della palla di merda di nome Mino Raiola. Peccato, con questo Milito il Balo avrebbe giocato parecchio.

Benitez secondo me ha un compito difficile, lo sta assolvendo decentemente confrontandosi coi limiti del parco offensivo e con tanti infortuni. E diciamolo, non ha il culo che Mou aveva nei momenti importanti, oltre a non essere il portoghese in quanto a carisma e gestione del gruppo. Aspettiamo, vediamo che succederà di qui a dicembre.

LeNny ha detto...

@Vincenzo e Antonio:

Ok, aspettiamo fino a dicembre... Poi cambierò idea... Speriamo... Altrimenti sono "cazzacci" vostri. :)

Ciao ragazzi. :)

Anonimo ha detto...

A prescindere da chi occupa il 1 e il 2 posto, vedere l'Inter al 3 posto in campionato ci riporta ai tempi, felici per noi antinteristi, di prima del 2006, quando, senza il terremoto di Farsopoli, l'Inter era una squadra mediocre e rinunciataria, priva di ambizioni di scudetto.Ciao Direttore
felice di essere gobbo , Scaccini

Kermit ha detto...

@Scaccini:

..... :).... GRANDE!

LeNny ha detto...

@Kermit:

Ovviamente... Il bue che dice cornuto all'asino!
Ho troppi amici GOBBI, non va tanto bene...

:)

Kermit ha detto...

Direttore,
ci sarà un perché se i suoi MIGLIORI AMICI sono gobbi?!!!

Gente giusta! Leale!... e Lei ben lo sà!

:)

Anonimo ha detto...

E intanto anche stasera abbiamo visto la solita inter targata Benitez. Ringraziamo il portiere del Genoa... Così non va!!!

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Ciò che mi infastidisce in questa Inter è il titic-titoc senza costrutto. Non abbiamo i palleggiatori del Barca. Dove stanno gli Iniesta, i Messi, dove stanno i Fabregas dell'Arsenal e allora, Mister? L'unica cosa positiva di ieri sera è stato l'impiego per 90 minuti di Santon al posto di quell'ectoplasma di Chivu. Santon difende e attacca andando sul fondo. Santon non ha paura di attaccare l'avversario da un metro, non se ne rimane a 5 metri 5 dal suo uomo. Ieri Rossi, temutissimo, non ha fatto che un tiro in porta, da una posizione centrale, mentre Santon era andato a coprire la sua zona sull'angolo. D'accordo sarebbe stato gol, ma non era più l'uomo di Santon in quel momento.
Biabiany: mi spiegate cosa fa? E quel commentatore che diceva su Sky che Biabiany stava giocando bene!!!
Cotinho ieri sera era di nuovo il cotichino dell'inizio, ma a 18 anni una battuta a vuoto se la può permettere, nel senso che è comprensibile. Ciò che non è comprensibile è sentire Moratti che ancora dice "a gennaio vedremo se sará il caso". Buonanotte, presidente!
Ieri ha sbagliato perfino Eto'o, ma vivaddio dopo aver tirato la carretta tutto sto tempo. Piuttosto, Mister, come si fa a lasciarlo solo contro 5 dico 5 avversari?
Quello però che mi disturba e che rappresenta a mio avviso la differenza regina tra Benitez e Mourinho è il regolare ingresso alla fine della partita di Cordoba al posto di un attaccante. Con Mou abbiamo visto attaccanti entrare al posto di difensori. Che razza di segnala manda Ben alla sua gente con quel cambio? "Mi sto pisciando addosso". È questo che non mi piace.

LeNny ha detto...

Ieri sera non ho visto la partita ma da quanto letto e dai filmati che ho visto, abbiamo giocato la solita partita senza luce e grazie ad una bella cappellata del loro portiere, abbiamo conquistato il bottino pieno. Solita Inter targata Benitez, senza idee e seriamente in difficoltà difensivamente. D'accordo tutti gli infortuni ma così non va proprio. Lo dicevo sul Blog dell'amico Entius: questo gordito sta distruggendo tutto quello che di buono ha fatto Mourinho. Non c'è più la freschezza mentale, la consapevolezza di essere una squadra quadrata e la forza fisica è sparita. È evidente che la preparazione fisica, fino ad ora, è stata sbagliata; sembriamo dei morti in campo e tutti questi infortuni? Non può essere solo sfiga, qualche cosa a livello atletico c'è e causa tutte queste rotture. Ieri sera, come se non bastasse, abbiamo perso Cambiasso e anche Julione Cesar. Come cazzo arriviamo al Mondiale per Club? Cosa ci andiamo a fare? Ringraziamo RE Leone Eto'o, altrimenti i punti di distacco dalla bella Lazio erano maggiori. Deluso da un Benitez il quale fin dall'inizio sapevo non essere adatto all'Inter ma sotto sotto speravo di sbagliarmi. Purtroppo non è così. Va sempre tutto bene a detta sua e sentirlo parlare dopo aver disputato certe prestazioni è imbarazzante. Disfatta!!!

Vincenzo Iacoponi ha detto...

LeNny, scrivo a caldo con ancora negli occhi le immagini dello scempio contro il Tottenham, una buona squadra, ma niente di più.
Ci hanno fatto un culo grosso così, e mai, dico mai, abbiamo dato l'impressione di essere la squadra che solo un anno fa, ma che dico, che solo pochi mesi fa le dava a tutti.
Giocatori che non si reggono in piedi: Maicon un ectoplasma, una 500 che insegue una Ferrari il duello Maicon vs Bale. O Bale è chiù meio e Maradona, o Maicon andrebbe subito venduto al Real Madrid.
Senza condizione atletica, senza spirito combattivo, senza anima.
Come lui il solito Chivu. Lenon ha fatto quel che cavolo gli pareva e piaceva.
Biabiany, ma chi è? Ha giocato a pallone? Ma non dovrebbe andare sul fondo e crossare? Ogni ripartenza pur essendo coi piedi velocissimo fa rientrare tutti i difensori, perché se ne va a spasso con la palla senza costrutto né idee.
Zanetti poveraccio sta tirando la carretta e basta.
Snejider: ma dove è finito quello che vorrebbe convincere Platini e company a dargli il pallone d'oro. Ma nemmeno di coccio lo prende.
Muntari: altro incomprensibile infortunio muscolare, il 17°! E siamo ancora agli inizi di tutto.
Mandiamo la primavera a Tokio?
Oppure -meglio- rinunciamo?
Contro chi vogliamo vincere con quella squadra di giovani esploratori.
Ah, c'era pure Pandev.
Mia moglie mi dice che c'era anche Cotechino, o Couitinho fa lo stesso, sempre un pezzo di ciccia da attaccare al muro e basta.
E l'allenatore? Ha cambiato qualcosa della disposizione della squadra?
Santon c'erra o è infortunato anche lui, perché se stava bene, metterlo nel secondo tempo contro quel Bale al posto della statua di marmo Maicon non avrebbe potuto fare peggio.
Milito per fortuna sembrerebbe rimesso in piedi, sembrerebbe.
Ma sembra pure che i compagni non lo servano più come facevano l'anno scorso. Sarà la mia impressione, sarà.
Altra impressione: il peggio deve ancora arrivare.
Ciao bella gente, ciao.

LeNny ha detto...

@Vincenzo Iacoponi:

Disamina perfetta. Concordo in toto. Ormai non so più come dirlo o ripeterlo ad alcuni degli altri amici Nerazzurri che ancora sostengono che a questa squadra con Benitez si deve dare tempo. Nel mio ultimo articolo mi sono limitato ad una fotografia, le parole non servono per ora. SCOPRI LE DIFFERENZE

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade