giovedì 7 ottobre 2010

6

FRONTALIERS, nuova serie 2010: "Viva la Svizzera!" (video 1° episodio)


1° episodio: "VIVA LA SVIZZERA!"

Mentre continuano le accese polemiche fra Italia e Svizzera sulla campagna pubblicitaria "BALA I RATT", coordinata da Pierre Rusconi dell'UDC ticinese, sdrammatizziamo i toni e facciamoci due risate con i nuovi sketch "FRONTALIERS". Nei divertenti filmati, assisteremo all'eterno conflitto tra il frontaliere Bussenghi intento a recarsi al posto di lavoro a Lugano ed il severo e sempre ligio agente Bernasconi della Guardia di Confine, impegnato nella rigorosa applicazione della Legge Doganale. 

Spettacolari sketch ricchi di ironia, un mix di umorismo ed informazioni utili sulle prescrizioni doganali, realizzati da RETE TRE e Guardie di Confine Regione Ticino. I protagonisti sono sempre gli stessi: Flavio Sala nella parte del frontaliero (Roberto Bussenghi) e Paolo Guglielmoni nella veste di Guardia di Confine (Loris Bernasconi) ci fanno vivere la quotidianità e tante verità ai valichi di frontiera. Gli episodi saranno 16 e sono girati nel mitico scenario della dogana di Bizzarone.

Come per il primo cd "Frontaliers Reloaded", pubblicato nel 2009 e da alcuni giorni in vendita ai valichi di frontiera al prezzo di 10 franchi, i nostri amici di RETE TRE produrranno un altro cd o meglio questa volta sarà un dvd e si chiamerà "VIDEOFRONTALIERS". Sarà possibile acquistare il dvd a partire da dicembre, distribuito dalle Guardie di Confine ed anche in questo caso tutto il ricavato andrà in beneficenza. Godrete dei nuovi sketch che settimanalmente potrete vedere direttamente qui sul Blog grazie all'anteprima trasmessa dal programma televisivo "S-Quot" in onda sulla RSI LA1. 

A seguire il primo episodio: "Viva la Svizzera!". Buona visione e buon divertimento. STAY TUNED!!!





Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

6 commenti:

Kermit ha detto...

Grandissimi!!! Molto divertenti...!!!

Ciao Director!

LeNny ha detto...

Ogni settimana pubblicherò un episodio, restate sintonizzati. :)

Ciao.

Jimmy75 ha detto...

Auauauauau, mi sto pisciando sotto.

:)

Kermit ha detto...

Director... non mancheremo! :)

Attendiamo anche il secondo, terzo, quarto,... episodio dell'articolo immediatamente precendente a questo!
Le assicuro già sin d'ora che entrambi saranno seguitissimi!!!

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAAHHAHAHAH, questo è l'episodio migliore, il più bello. Che ridere!!!

Sergio ha detto...

Concordo con l'anonimo qui sopra. Questo è il miglior episodio e anche della nuova serie 2011. Non ha confronti. Grande Bussenghi Roberto. :D

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade