venerdì 8 ottobre 2010

10

Di mamma ce n'è una sola: acca' nisciun'e' fess!


LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA

Il giovane Peter, il quale divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo. La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti. Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce: "Mamma, capisco a cosa pensi ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più". La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi. Dopo qualche giorno Simon dice: "Senti Peter, io non voglio accusare nessuno ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un pò a chiedertelo ma pensi che tua madre possa averla presa?" "Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo" risponde Peter. Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma. "Cara mamma, io non dico che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci?" Dopo pochi minuti la mamma risponde: "Caro Peter, io non dico che tu e Simon siete due ricchioni ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!"


Grazie a Kermit per la segnalazione. :)

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

10 commenti:

Jimmy75 ha detto...

Hihihihi, bella!

Quanta verità... A loro non sfugge mai nulla.

Zio Scriba ha detto...

Una volta un tale venne bandito dalla rai per aver detto in diretta: "Ognuno dorme con chi porcoddio gli pare". Dissero di averlo cacciato per la bestemmia, ma era solo una scusa. Comunque la storiella è assai divertente, anche se a una mamma così stronza e ficcanaso la padella andrebbe infilata nel... :-)))

Kermit ha detto...

@Zio Scriba:
Ho sempre pensato che fossi un grande!!! Ma da oggi ancor di più!!!

Hai capito perché stò benedetto ragazzo cercava così assiduamente la padella?!??!!!
Non certamente per cucinare... ma per i loro giochini! Ahahahah!!!

Ciao, zio Sciba... mi auguro di conoscerTi presto!

Kermit

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Se fosse sparito il mattarello Peter avrebbe scritto la mail a sua madre la sera stessa, per sentirsi rispondere: "Non ve lo ridò, me lo tengo io".
Ma che cattivo che sono stasera...
Ciao fratellino.

LeNny ha detto...

Ciao fratellone. :)

Anonimo ha detto...

Hihihi, carina.

Ciao Lenny.

Mic77 ha detto...

Eccomi LeNny...34° follower di Sfrenzy channel!

LeNny ha detto...

Grande Mic77. :)

Mic77 ha detto...

Profilo dovrebbe essere ok ora, grazie dell'aiuto LeNny!

LeNny ha detto...

Ho visto, adesso funziona tutto. :P

Bye.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade