venerdì 17 settembre 2010

18

Prime immagini della nuova sala da gioco 4assi.ch


Come annunciato oggi nel precedente articolo, la Poker Room 4assi.ch ha riaperto i battenti stasera nella nuova sede di Grancia, dove - nel momento in cui scrivo - si sta svolgendo il primo torneo "PARIS" e l'amico Nicola mi ha subito mandato le prime immagini della stupenda ed attrezzata sala da gioco. Le potete visualizzare dopo il salto. 


Clicca sulle immagini per ingrandirle

                                                                                                       

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

18 commenti:

Euterpe ha detto...

Ciao Lenny!
Mandiamoci Benitez in questa sala con la speranza che gli insegnino a giocare bene le proprie carte!

LeNny ha detto...

Uella Euterpe, tutto bene? :)

Non sarebbe male come idea. :P

Questo Signor Benitez non mi garba per nulla e sinceramente se a dicembre lo spedissero altrove, sarei davvero poco dispiaciuto.
Non mi piace il suo gioco e - secondo me - non riesce a motivare bene la squadra e poi soffre tremendamente l'ombra ed i confronti con Mourinho. Spero di sbagliarmi ma se non capisce che è lui che si deve adattare agli uomini e non gli uomini a lui, cambierà ben poco. Per ora sono deluso e non è un caso non aver ancora letto un mio articolo sulla nuova stagione dei Nerazzurri.

Ciao. :)

Anonimo ha detto...

Caro Direttore, secondo me voi Interisti , non avete ancora capito che dovete togliervi l'assorbente , il ciclo e finito...

LeNny ha detto...

Caro "anonimo" (notare le virgolette), nella Vostra attuale situazione potete solo rosicare un altro anno e stare a guardare. Non siete nella situazione per poter fare altro.

Buona domenica. :)

Nic ha detto...

La sala sembra molto bella e professionale. Con i miei amici presto verremo a trovarvi dalla vicina Como.

Nic.

AeSse77 ha detto...

Ciao LeNny ;)
Ho ben capito perchè ancora non avevo avuto il piacere di leggere un tuo articolo sulla Beneamata.
Comprendo, ma non vivo le stesse sensazioni.
Vero, che Benitez non è Mourinho, così come Mourinho non era Mancini, purtroppo le cose nel calcio cambiano, e con Mou abbiamo imparato che posso cambiare in meglio ;)
Diamo tempo al tempo e il bilan potrebbe regalarci tante grasse risate ;)

Comunque credo che, se il silenzio continuerà, io chiuderò il blog, non ha senso tenerlo on-line, lavorarci fino alle 2 di notte, per poi non avere alcun tipo di riscontro! Inoltre secondo me, ci sono troppi piccoli blog, il sito IoInterista.com voleva anche essere un modo di riunire i blogger, ma comprendo, perchè anch'io lo provo, che tutti vogliano avere il piacere e l'orgoglio di avere uno spazio dove poter essere il padrone di casa!
Peccato, pensavo sarebbe stata una buona idea, mi sbagliavo ;)
FORZA INTER!!!

LeNny ha detto...

Ciao Sergio, aspetta ancora un attimo prima di prendere la decisione di chiudere IoInterista.com. E comunque il motivo per il quale non decolla veramente lo hai compreso benissimo. :) Dedicati unicamente a "C'è Solo l'Inter" e stop, è già un gran lavoro che solo i blogger possono capire.

A presto. :)

Ciao.

AeSse77 ha detto...

E' sicuramente una passione impegnativa, ma piacevole come poche, IoInterista.com è la casa del dell'Inter Club che ho fondato e finchè il club sarà attivo, lo sarà anche il sito.
C'èSolol'Inter!!! saluterà, con qualche lacrimuccia, è stato un viaggio stupendo, durato tre anni, che ci ha condotto fin sul tetto d'Europa!
grazie LeNny, alla prossima ;)
Sergio

Kermit ha detto...

E' vero che ognuno a le proprie passioni...
ma ha riaperto una sala multiuso dove ci si può allenare a giocare al Texas poker e non a calcio!!!

@Euterpe: il Vostro caro Benitez, già è poco amato dal nostro carissimo direttore, se poi dovesse confrontarsi con lui a questo splendido gioco... non solo non mangia il panettone, ma credo proprio che non mangia punto e basta!!!

Splendido torneo quello disputatosi sabato sera al 4assi ed interpretato nei migliori dei modi da LeNny.
Cheap leader da subito, gioco brillante e flop favoreli hanno permesso al nostro direttore di dominare il tavolo fino all'heads up finale, dove con una splendida doppia giocata in bluff, un "anonimo" (e altrettanto grandissimo) player mostra le carte al nostro direttore che invece di chiamare con K10, folda e compromette definitivamente il suo torneo. Complimenti ad entrambi sia per aver insegnato al pubblico presente alcune finezze di questo splendido sport... sia e soprattutto per la divertente e splendida serata passata in compagnia!!!
Un arrivederci a presto ed un invito a tutti i lettori che desiderano conoscerci e confrontarsi con noi in questa bellissima nuova sala a VENERDI' SERA, 24 settembre a partire dalle 21.00.

Ciao e ottima settimana a tutti. Kermit.

Anonimo ha detto...

Caro Kermit , hai dimenticato di dire che all'heads up il ns. caro direttore, aveva 105'000 chips contro le mie 15'000, cmq e un gran player , lo frega un po l'emozione ha la sindrome del chip leader , troppe chips lo emozionano , ahahahhahah "anonimo"

LeNny ha detto...

Caro Scaccini, non dire fesserie... Avevi 23 mila chips ed alla primissima mano hai fatto double up con QQ vs AJ suited.
Quindi il divario era solo di 28 mila. E poi non visto alcun gioco all'heads up tranne quel K10 che ho lasciato passare...
Venerdì ti sistemo, non sei abituato alle fasi finali del tavolo e la buona sorte non dura a lungo. :-)

Anonimo ha detto...

Appunto la buona "suerte" come hanno detto a Barcellona ,dopo che li avete battuti
hanno detto Suerte perché credo che CULO in spagnolo non esista , se no si direbbe CULOS...ahahahhahhahahahhahaha
Viva La JUVE ,che Grande Krasic , Direttore ha visto che sfracelli che fà sulla fascia?????
Sempre con stima , "ANONIMO SICULO"

LeNny ha detto...

Egregio Scaccini, anche quest'anno tra Juventus e Texas Hold'em avrai molto da rosicare. A venerdì, ciao. :)

Kermit ha detto...

Carissimi LeNny e Scaccini,
archiviata la serata di venerdì scorso, dove come sottolineato da entrambi lo stack del vincitore all'inizio dell'heads up era notevolmente inferiore, volevo solo puntualizzare un paio di cose:

Innanzitutto è indiscutibile che la "buona suerte", specialmente al tavolo finale e tanto più all'heads up, è molto importante per la vincita del singolo torneo. Nel caso specifico bisogna sottolineare come dopo tre ore e più che la stessa ha accompagnato il nostro Direttore con coppie e flop favorevoli, abbia oltremodo aiutato il grande Scaccini all'heads up finale, dove però, con quell'esemplare bluff, ha dirottato l'andamento a suo favore.

Bisogna anche dire che molto spesso entrambi sedete al tavolo finale e questo è certamente sinonimo di essere degli ottimi players...

Ma ciò che mi interessa di più, scusate l'egoismo, è sapere quando sta ca@@o di BUONA SUERTE avrà finalmente deciso di prendere in ostaggio il sottoscritto...

Ciao a tutti! A venerdì!!!

Kermit

LeNny ha detto...

Caro Kermit, ti dico una cosa: teoricamente la "Buona Suerte" accompagna tutti i players in egual misura ma realmente bacia unicamente i giocatori PRO, i quali nelle svariate situazioni, sanno come intervenire ed azzerare l'avversario con giocate tali da guadagnarsi il titolo di PRO e disputare molto spesso la fase finale del torneo. Sono sicuro che con molto impegno e dedizione, un giorno raggiungerai anche tu certi traguardi.

Con affetto. :) :) :)

LeNny

Kermit ha detto...

Carissimi lettori del presente Blog magistralmente diretto dal nostro Direttore PRO LenNy,

ma secondo voi quante ca@@ate correlate e consecutive riesce a sparare il nostro Direttore?... Quante?... Cosa?...

No carissimi... vi sbagliate... MOLTE MOLTE di più!!!

Basta che leggiate il commento subito qui sopra per rendersi effettivamente conto di come LeNny sia davvero cre(a)ti(v)no, dote questa che certamente lo aiuta molto al Texas Hodem...

Kermit ha detto...

P.S.: Venerdì la scullerò con una mano super marginale!!!

Con sincero affetto, caro Director!!!

Kermit

LeNny ha detto...

Ahahaha. Un vero simpatico imbelle. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade