giovedì 16 settembre 2010

6

Power Balance? Tutte cazzate e "Le Iene" lo dimostrano


Il noto programma televisivo di Italia 1 "Le Iene" si è occupato di questo braccialetto, ora tanto in voga anche alle nostre latitudini, il quale promette maggiore equilibrio, forza fisica, concentrazione ed aiuta molto nell'attività sportiva. Il suo segreto? L'ologramma contenuto nel Power Balance è progettato per rispondere al campo energetico naturale del nostro corpo e proteggerci dalle onde negative. Vero o falso?

Guardiamoci attentamente il video ed affrettiamoci a nascondere il braccialetto nel cassetto... Eviteremo di fare la figura dei fessi davanti ai nostri amici, parenti e colleghi d'ufficio. I 55 franchi potevamo spenderli meglio ma daltronde non è una novità seguire come delle pecore tutte le cazzate che ci sbattono in faccia. Dai, almeno esteticamente è carino e per un certo periodo ci siamo sentiti molto trendy. Ora siamo solo dei pirla che hanno contribuito ad ingrassare i venditori del Power Balance. Forza e coraggio, non sarà l'ultima volta. :)


[AGGIORNAMENTO: il video è stato rimosso da YouTube 
ma è sempre possibile vedere il filmato cliccando sul seguente LINK]



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

6 commenti:

Kermit ha detto...

Caro Direttore,
io ho un AMICO che me lo ha consigliato... d'altronde uscendo con lui ancora lo scorso week-end ho notato che al suo polso (rigorosamente sinistro) lo portava ancora!!!

Il sottoscritto l'ha già tolto da più di un mese, anche se non ho mai potuto dirlo al mio AMICO, non volevo s'offendesse!

Comunque volevo ringraziare Lei, carissimo Direttore, sempre attento a far notare ai suoi lettori le "cagate" che riescono a vendere alla gente.

La prossima volta sarà certamente mia premura chiedere prima a Lei, che fare un acquisto di prodotti innovativi.

Un caro saluto. Kermit.

LeNny ha detto...

Probabilmente questo tuo amico lo conosco bene pure io... E sono pronto a scommettere che diverse altre persone che conosciamo e frequentano anche Sfrenzy Channel l'hanno acquistato ma non hanno il coraggio di dirlo pubblicamente. Ahahahah. Vabbè dai... Sono trendy. :)

Salut.

Anonimo ha detto...

E intanto il nostro caro amico Tazio di Lugano se la ride...
Ci ha inculato tutti. Ahahahahahahah.

:)

P.S.: non mi firmo, tanto anche da anonimo Lenny mi scova...

Mic77 ha detto...

Caro Lenny, caro Kermit e cari lettori...siamo stati in tanti (me medesimo) ad essere stati "abbindolati" alla grandissima...(anche se personalmente avevo delle riserve sulla funzionalità del braccialetto!)

Kermit ha detto...

Carissimo Mic77,

alla fin fine ci hanno preso per il "YAAAAAUUUUUU"!!!.

Conferma, e mi sembra doveroso in quanto ero presente, le sue riserve al momento della prova di questo oggetto "magico"!!!

Ciaooooaaaaaaaaaaauuuuuuu!

LeNny ha detto...

AGGIORNAMENTO: il video è stato rimosso da YouTube ma è sempre possibile vedere il filmato trasmesso da "Le Iene" cliccando sul seguente LINK

Buona visione. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade