giovedì 30 settembre 2010

17

ETOMICO


MEGLIO UN'IMMAGINE DI MILLE PAROLE!


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

17 commenti:

Absinto ha detto...

Bell'immagine! ahahah! grande SAMUEL!!!

LeNny ha detto...

Ahahahah. :P

Kermit ha detto...

Carissimo Direttore,

stamattina leggendo la Gazza mi son detto... MA CHE "SCAMBIO-VENDITA" AVETE FATTO COL BARCELLONA?!!??!!!

Abracadabra è già nuovamente in Italia, mentre il Signor Eto'o, parla poco e ha dimostrato in un anno e due mesi di essere davvero GRANDE!!!

Complimenti al Vostro dirigente (sinceramente non so' chi sia che abbia concluso l'affare) che ha portato questo giocatore nel nostro campionato!!!

Bella partita (ho visto solo fino al 3-0) e son ben felice che avete BASTONATO i "nur Italien nicht"... affanc...!!!

Jimmy75 ha detto...

Bella vittoria, sono davvero contento per Samuel Eto'o. :)

LeNny ha detto...

@Kermit:

Giusto, non mi ricordavo nemmeno più:
MONDIALI 2010: i tedeschi rosicano e cantano "Nur Italien nicht"

E poi la mitica risposta di Dado:
Arrivano le risposte italiane a "Nur Italien nicht" 

:-)

Kermit ha detto...

Grande Dado... per chi non ha visto la risposta vale la pena farsi due risate, cliccatela!!!

Comunque le migliori risposte sono quelle date da Eto'o e compagni!!!

Bastoniamoli stì stronzi... e soprattutto allontaniamoli dal ranking Uefa, dove rischiamo di perdere la possibilità di schierare 4 squadre in Champion's League a spese appunto della Germania!!!

LeNny ha detto...

Kermit, sei molto cazzuto oggi. :)
Già bello carico per la sfida di stasera?

Attento al Mancio, è pericoloso. :)

Bye.

Kermit ha detto...

Caro Director,
partiamo sicuramente da sfavoriti, ma tante volte si parte sfavoriti e poi alla fine... scullando si può vincere!!!

Sinceramente NON mi faccio assolutamente illusioni, sarebbe bello tornare con un punto, splendido vincere... ma purtroppo il mio vero pensiero è che perdiamo. Beh, conoscendomi sai che sono un po' pessimista, ma certamente anche realista, e ad oggi loro sono sicuramente più attrezzati di noi.

Un po' come domenica a San Siro... la sfida di stasera si presenta più o meno con la stessa "griglia" di partenza.

D'altronde non ne faccio una malattia,... mi piace molto discutere di calcio "giocato" in modo intelligente, come stiamo facendo!

Zio Scriba ha detto...

E bravo il grande Kermit, juventino civile e intelligente...
Ma sei proprio sicuro di essere juventino? Secondo me da piccolo giocavi al campetto con una casacca nerazzurra, poi qualcuno deve aver sbagliato candeggio o temperatura di lavaggio, ed è diventata bianconera... :D

Anonimo ha detto...

Preferisco farmi superare nel ranking dalla germania piuttosto che vedere l'inter trionfare in champions,quindi a meno che a vincere la champions non sia il milan forza spagna e germania.

LeNny ha detto...

@Zio Scriba:
Non elogiarlo troppo, è pur sempre un gobbo (un bravo gobbo). :P


@Anonimo:
Un altro bell'esempio di sportività italiana, ovviamente dettata da un anonimo.
La libertà di pensiero è di tutti, la stupidità è riservata a pochi eletti.

:)

Euterpe ha detto...

Direttore mi consenta di non essere ipocrita e di sentirmi vicino all'anonimo per quanto riguarda la maniera di tifare.Pur di non vedere vincere Juve o milan sono disposto ad accettare qualsiasi mutilazione del calcio nazionale.
L'unica differenza che ho con l'anonimo è che io mi firmo e poi non gufo ma tifo apertamente contro che è molto diverso.

LeNny ha detto...

Ciao Euterpe. :)

Non sono d'accordo! La rivalità c'è ed è giusto che ci sia in campo nazionale ma in campo internazionale forza e sempre qualsiasi squadra italiana. Poi ognuno tifa come meglio crede. :)

Kermit ha detto...

Buongiorno a tutti!

@Zio Scriba:
Carissimo zione (se mi permette), la ringrazio per il complimento.
La maglia comunque è da sempre stata bianconera, "gran merito" (a discrezione) di un mio compagno di asilo che ancor in giovanissima età mi regalò il completino bianconero...

@Anonimo:
Posso capire il tuo filo di pensiero, ma certamente NON condividerlo.
Se tu fossi straniero, allora ci starebbe anche, ma siccome credo tu sia italiano, è da poco "furbi" tifare contro l'Inter, piuttosto che la Juve e gioire delle sconfitte di squadre italiane per poi ritrovarsi l'anno successivo solo 3 squadre in Champion's League anziché 4. Così i milioncini vanno a finire in altri paesi e le rivali europee continueranno a rafforsarzi.
Sinceramente sono stato davvero contento per la vittoria in Champion's dell'Inter dello scorso anno, e credo che se a giugno il tuo Milan (altro splendido club) dovesse arrivare quarto... sotto, sotto lo sarai anche tu.

@Euterpe:
Buongiorno anche a Lei.
Il discorso fatto ad Anonimo, credo non sia sbagliato? Oh no, carisso Euterpe. Quante volte l'Internazionale è arrivata quarta... accedendo alla Champion's... beh, è stato anche merito delle tue tanto odiate Milan e Juventus.
D'altronde è anche vero che il sottoscritto non è assolutamente un tifoso "fanatico", e quando la Juve vince, son ben contento, ma quando perde non ne faccio un dramma e soprattutto non mi faccio rovinare nè il week-end e tantomeno la settimana lavorativa.
Lei, carissimo supertifoso interista, è certamente molto più legato di me alla Sua squadra del cuore... e quindi come ho indicato all'inizio ad Anonimo, posso certamente capire come la pensi.

@LeNny:
Direttore, i miei rispetti.
Inutile sottolineare come concordo ampiamente su quanto indica ad Euterpe... quando desidera fare un bucato come si deve (vedi Zione), sarà sempre benvenuto nel mondo juventino!!!

Ottima giornata a tutti!

Kermit

Anonimo ha detto...

Io preferisco cosi miei cari,l'inter non è degna di portare in alto in nome dell'italia perchè in campo non c'è un giocatore italiano che sia uno,e io aggiungo che da italiano mi vergogno di avere una squadra del genere in italia,preferisco mille volte l'antisportività all'italiana piuttosto che veder trionfare una cozzaglia di singoli non italiani.

LeNny ha detto...

@Anonimo:

Azz... che vergogna. E chi sarebbe degno di portare alto il nome dell'Italia in Europa? Da italiano vergognati delle cose che stai scrivendo.

Anonimo ha detto...

Il milan,una squadra con 7 champions vinte sul campo che sullo zoccolo duro degli italiani ci ha fondato una squadra e un collettivo fantastico che negli anni ha mietuto vittorie in italia e in europa,non come l'inter dell'anno scorso che a detta di wenger ha vinto la champions grazie ad arbitri un pò cosi(e un pò wenger ha pure ragione).
Una squadra estera che meriterebbe finalmente una soddisfazione internazionale è l'arsenal,che ha il coraggio di schierare ragazzi giovani e molto forti.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade