giovedì 8 luglio 2010

9

Pippi DAY


3 luglio 2010 - Giornata fantastica in quel di Cadro dove si è tenuto il "Pippi DAY" in onore dell'amico Enrico alias Pippi per aver ottenuto il diploma di Contabile Federale. Quattro duri anni di studio per superare brillantemente gli esami sostenuti tra marzo ed aprile. Una grande festa e tanto divertimento con gli amici di vecchia data ed i parenti più stretti. 

La giornata è iniziata sotto un sole cocente ed è terminata con un acquazzone estivo che naturalmente non poteva mancare quando viene organizzato un evento... La sfiga non manca mai, pazienza...

Dopo un attimo di smarrimento durante la partita dei mondiali di calcio Germania vs Argentina per mancanza di materia prima (birra), una rapida visita alla Coop ha ristabilito le abbondanti scorte . Terminata la partita è cominciata la vera festa, il "Pippi DAY": festeggiamenti, brindisi e un'abbuffata generale per gustare tutte le prelibatezze culinarie preparate per l'occasione. Tanto divertimento e - complice il sole torrido e l'alcool - sono volati gavettoni d'acqua dalle finestre ed in poco tempo il giardino si è trasformato in un "campo di battaglia" ed alcune persone hanno gradito fare un bel bagno vestiti in piscina. La splendida giornata è continuata con una grigliata serale; il festeggiato ci ha deliziato con un'abbondanti costine, salsicce, bratwurst, cervelas e pesce, accompagnati da galloni di birra, vino e per finire liquori vari arrivati direttamente dalla calabria, come il limoncino combinato al latte di mandorla e mandarino.
Inoltre, la padrona di casa Cristina, assieme agli altri dolci, ha preparato una torta particolare dedicata a Sfrenzy Channel (presto pubblicherò la ricetta nella nuova rubrica "Il fornello di Cri").

È stato veramente bello ritrovarci tutti quanti per trascorrere una bellissima giornata e divertirsi come ai vecchi tempi. Personalmente ringrazio tutti i partecipanti ma un ringraziamento particolare lo dedico all'amico Enrico e a sua moglie Cristina per l'accoglienza e disponibilità. Un "Pippi DAY" veramente riuscito. Bravi, bravi, bravi. :-)
Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

9 commenti:

Vincenzo ha detto...

Sembra simpatico sto Pippi day ihih.

Ciao Lenny!

LeNny ha detto...

Heheheheh. :)
Ciao Vincenzo.

Dovremmo organizzare un "Bloggers DAY". Appena torna lo Zio Scriba dalle ferie ne parlo anche con lui.

A presto. :)

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi, sicuramente sarà stata una festa indimenticabile.

Non avete qualche foto o video?

Ciao.

LeNny ha detto...

Ciao. L'amico Marcus ha ripreso con la videocamera qualche momento della festa.
Appena ho il materiale, vedrò di montare un video. Il tempo, in questo periodo, non è molto ma vedrò di fare il possibile. :)
Sto finendo il video sul Rally Internazionale del Ticino 2010, a breve sarà online.

Saluti.

:)

Mic77 ha detto...

Grande festa...scusatemi ancora se non sono potuto essere dei vostri...oooppss...Ma non ero stato invitato...ecco perchè...ahahah ciao Lenny e ciao Pippi!

LeNny ha detto...

Alla prossima zingarata ci sarai anche tu, heheheheh.

Ciao ALF. :)

Cristina ha detto...

GRAZIE al nostro amico LeNny per l'articolo e per aver partecipato attivamente alla festa. E' stato divertente sicuramente da ripetere. Un sincero grazie a tutti i nostri amici e parenti che hanno condiviso con gioia ed amicizia questa festa "PIPPI DAY".

Grazie di cuore, un caro saluto.
Enrico e Cristina

LeNny ha detto...

Il grazie è solo nostro per voi. :)))

Ciao Cri.

Kermit ha detto...

Caro Pippi,
doveroso è complimentarsi con TE anche sul blog del nostro AMICO LeNny.

Un saluto anche a tua moglie e ai tuoi bimbi.

Ciao, Kermit.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade