giovedì 15 luglio 2010

2

iOS 4.0.1: nuovo firmware per iPhone


Come da ultime indescrizioni e con qualche giorno d'anticipo, Apple ha reso disponibile da pochi minuti il nuovo firmware 4.0.1 per iPhone 3G, 3GS e 4. L'aggiornamento è disponibile lanciando iTunes o scaricabile direttamente dal sito Apple (link per il download diretto a fine articolo). Questo aggiornamento minore introduce unicamente un nuovo metodo di visualizzazione delle tacche di ricezione sul dispaly e comprende il fix di alcuni bugs della precedente versione.

Sui maggiori forums di settore, alcuni utenti affermano che il nuovo firmware 4.0.1 risulta essere leggermente più veloce e stabile, soprattutto su iPhone 3G. Avendo un iPhone 3GS non posso confermare o smentire queste voci; ho appena eseguito l'aggiornamento ed il mio device è veloce e reattivo come il precedente iOS 4. Ad ogni modo attendiamo la speciale conferenza di Apple sull'iPhone 4, la quale si terrà domani mattina alle ore 10:00 a Cupertino (le 19:00 in Svizzera) e sicuramente scopriremo anche cosa "contiene" effettivamente questo nuovo upgrade.

                                                                                             

        Download diretto:
      - iPhone 3G - 4.0.1
      - iPhone 3GS - 4.0.1
      - iPhone 4 - 4.0.1
Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. Anch'io confermo che con il nuovo aggiornamento il mio iPhone è più scattante ed ho un 3GS. Aggiornate tranquilli. :)

LeNny ha detto...

Io trovo l'app Navigon più veloce a caricare, per il resto come ho scritto nell'articolo, non trovo nessuna differenza.

:)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade