lunedì 7 giugno 2010

9

Comunicazione: alla Poker Room 4assi.ch di Lugano si continua a giocare


In un comunicato ufficiale rilasciato oggi, la Poker Room 4assi.ch di Lugano-Davesco, annuncia che i tornei di Texas Hold'em NON si fermeranno e tutte le attività proseguiranno normalmente come da calendario.  

Michel Huber, fondatore di 4assi.ch, spiega il motivo di questa decisione: le lettere di notifica di chiusura non arriveranno così in fretta. Devono seguire un iter burocratico abbastanza complicato, la cancelleria del Tribunale Federale deve spedire le notifiche ai 26 cantoni, i quali devono rispedire la notifica ai comuni e a loro volta alla gendarmeria locale. Inoltre pare che la notifica conterrà un termine di chiusura a tutela dei dipendenti. Ovviamente non ci fermeremo qui, se ci dovessimo fermare ad aspettare le notifiche ciò significherebbe semplicemente il prolungare la nostra chiusura di qualche settimana o mese. Il nostro obiettivo, prosegue, è quello di sfruttare questo tempo per portare avanti con successo le collaborazioni aperte  con Andrea Bettelli di Suisse Rounders e Andrea Carrara di Runner Runner, per sensibilizzare la popolazione ticinese a proposito del Texas Hold’em. Abbiamo già aperto un dialogo costruttivo con la Commissione Federale delle case da gioco (ESBK), l'obiettivo concreto è quello di regolamentare con una legge definitiva il gioco del Texas Hold’em in Svizzera. A breve si potrebbe concretizzare il primo incontro tra una delegazione di gestori circoli di tutta la Svizzera ed appunto ESBK.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

9 commenti:

Kermit ha detto...

Ottima notizia questa!!!... almeno per il momento.

Sono certo che giocheremo ancora a lungo e presto si troverà la soluzione per non chiudere.

Grande Mitch... NON MOLLARE!!!

Kermit

Zio Scriba ha detto...

Be', se si va a rompere le balle ai pokeristi, la loro risposta non può che essere... RE-RAISE!!
Bravi, ragazzi!

Maurizio ha detto...

Per me i circoli sono un ritrovo fra amici,non mollare maiii

LeNny ha detto...

@ZioScriba:

Quando vieni da queste parti a farti una bella pokerata in compagnia?
Adesso tocca a te. :)

Ciao. :)

Kermit ha detto...

@ZioScriba:

Ha ragione il nostro Direttore LeNny,...
TI aspettiamo al più presto alla sala del 4assi: PIZZETTA E PARTITONA, SEI IL BENVENUTO!!!

Anzi, se non sei impegnato, VENERDI' SERA 11 GIUGNO (tra 3 giorni), noi saremo lì... parlane con LeNny, SAREBBE UN PIACERE!

Ciao, Kermit.

Zio Scriba ha detto...

* Kermit e LeNny
siete gentilissimi, amici miei, e qualcosa mi dice che non solo finirò col venire, ma che diventerà probabilmente una sana abitudine... Venerdì 11 purtroppo non posso, dopodiché inizierà un periodo in cui sarò o incasinatissimo o proprio via in vacanza... prometto di esserci a fine estate-inizio autunno, sperando che la sala sia ancora operativa, ma comunque in qualche modo faremo...
Ciao ragazzi, e venerdì divertitevi anche per me! :-)

LeNny ha detto...

No problem, avremo molte altre occasioni. :)

Kermit ha detto...

Sono certamente convinto che la sala sarà aperta e che avranno trovato una corretta soluzione per far divertire coloro che la frequentano...
attendiamo fiduciosi settembre-ottobre per vederTI ai tavoli con noi (sia a mangiare che a re-re-raisare!!!).

Ottima giornata a TUTTI, Kermit.

Alessio ha detto...

Ciao ragazzi. Sono un giocatore italiano che settimanalmente frequenta il "Runner Runner" a Mendrisio e vi confermo che anche lì le attività stanno continuando. E meno male... Se riusciamo ad organozzarci, un fine settimana veniamo al 4assi.

Teneteci informati con nuove news.

Saluti.

Alessio.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade