sabato 26 giugno 2010

5

Arrivano le risposte italiane a "Nur Italien nicht"


Ogni italiano, tifoso e non, conosce ed ha visto in rete o alla televisione, il video tormentone "Nur Italien nicht" reso pubblico qualche giorno fa da una band tedesca, la quale si diverte a prendere in giro la nostra nazionale e gli italiani con i "loro" stereotipi. Ovviamente non è passato inosservato alla maggior parte dei media italiani che, occupandose e rispondendo a tono per alcune frasi citate nel video, hanno costretto gli autori a fare marcia indietro facendo rimuovere tutti i video da YouTube. Troppo tardi: il video è diventato di dominio pubblico e non è così facile controllare la rete e rimuovere tutti i duplicati caricati anche su altri server o piattaforme che non siano quelli del noto YouTube. Io stesso conservo la versione originale del video e mi ero ripromesso di caricarla su un mio server privato (non l'ho ancora fatto... scusate) ma ho aggiornato il mio articolo precedente ed attualmente potete vedere il video con tanto di sottotitoli della canzonetta, altrimenti potete sempre vedere la copia originale su "Corriere TV"

La nostra avventura ai Mondiali 2010 in Sud Africa è finita veramente male, forse la peggiore della nostra storia ma ciò non ha impedito di rispondere ai quattro simpatici e un pò sfigati amici tedeschi, i quali con tutta la Germania, stanno rosicando da quarant'anni e la vittoria azzurra in casa loro a Berlino pesa come un macigno. La risposta a "Nur Italien nicht" non si è fatta attendere molto, il cantautore e comico Dado risponde così ai tedeschi:



A tedesco, non rosicà: la figura da coglione l'hai fatta a Berlino. :)

Se anche tu vuoi rispondere simpaticamente agli amici tedeschi, invia loro una bella suppostona a forma di würstel semplicemente cliccando QUI, ne hanno già ricevute più di 13'000.

Qui di seguito un'altra risposta ai simpatici tedeschi: sisi, la loro nazionale è proprio tutta composta da tedeschi di Germania:

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

5 commenti:

Kermit ha detto...

Nazionale Tedesca?!!?!?!!!...

Direi: Internazionale Tedesca!!?!!?!!!

Bravi, sono bravi, e lo stanno dimostrando... ma NUR DEUTSCHLAND NICHT... e il cammino è ancora molto ostico!!!

Ciao, Kermit.

4EverInter ha detto...

Certa gente non merita neanche una risposta...!!!
Sediamoci sulle rive del fiume e aspttiamo che il cadavere del nemico passi !

Kermit ha detto...

Carissimo Direttore,
desideravo comunicare a Lei e a tutti i lettori del blog che venerdì vado in vacanza... rientrerò domenica 11... giusto in tempo per guardare la finale della coppa del Mondo.

Sabato, anche se alle 16.00 credo di essere comodamente piazzato su una sdraio a colare sotto il sole, il mio tifo sarà tutto per il PIBE DE ORO, che con la Sua Argentina cercherà di schiantare la Germania di Klose e compagni!

In bocca al lupo (CREPI!!!) al miglior giocatore di sempre che ora è il mister di una delle più forti nazionali del mondo!!!

FORZA DIEGHITO, PIANTA LORO LA VUVUZELA NEL C...!!!

Ciao a TUTTI e a presto!

Kermit

LeNny ha detto...

Ciao Kermit, buone vacanze e soprattutto buon riposo. :)
Torna perfettamente in forma per il prossimo: ALL IN.

Ciao. :)

P.S.: non sei capace a gufare, vedasi Germania-Inghilterra dell'altro articolo. :P

Kermit ha detto...

E' vero!!! Ci ho fatto caso anch'io: quindi la mitica, inossidabile e splendida GERMANIA vincerà il mondiale!!! FORZA TETESCHI!!! FATECI SOGHNARE!!!

Ciao... vado al mare.

Kermit

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade