lunedì 26 aprile 2010

7

Clown Berlusconi: sono esperto in molti settori...


Oggi, a Villa Gernetto di Lesmo, si è tenuto l'incontro tra Silvio Berlusconi e l'amico Vladimir Putin per discutere i temi energetici, gli approvvigionamenti per l'Italia e soprattutto della prima centrale nucleare che partirà entro tre anni. Nel corso del lungo vertice, alla domanda di un cronista "su come fosse possibile mantenere in vita un rapporto matrimoniale", Dio Presidente del Consiglio risponde così:





La professione di Clown ti riesce molto bene! Vedremo anche se riuscirai a realizzare tutte le cazzate che hai detto sul nucleare.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

7 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Chissà perché l'alleanza affaristico-nucleare tra Putin figlio di una Putin e il Nano figlio di Putnana mi fa subito pensare a Chernobyl: SCAPPIAMO!!!!

Vincenzo ha detto...

Fantastico il video, mi ha fatto sbellicare! Berlusconi è la rovina dell'Italia non c'è niente da fare...

LeNny ha detto...

Stavo cenando, accendo la TV e sento: "sono esperto in diversi settori..." Riconosco subito la voce ma mi giro per accertarmi che fosse lo psicolabile e mi dico: NO questa cagata va diffusa sul web. Ho molto poco tempo ma se riesco nei prossimi giorni monto un altro video sulle cazzate sparate dal nanetto con i tacchi a riguardo del nucleare. No comment!!!

Anti BerlusCane ha detto...

Questo ladro mafioso è esperto in questa coppola di minchia ad personam. È ora di mandarlo per sempre a casa dell'altro figlio di Putin con il loro nucleare del cazzo.

Anonimo ha detto...

A dare i voti a gente del genere si corrono dei rischi.
Non credo che sia tutta responsabilità del matto che governa; ma di coloro che avrebbero dovuto sbarrargli il cammino e che invece glielo hanno spianato.
Con politicanti così dove credete che si vada? Per colmo della sfortuna ci è calata addosso anche la crisi e quindi siamo rimasti in brache di tela.

JUVE 90 ha detto...

LeNnY: leggendo questa frase "Vedremo anche se riuscirai a realizzare tutte le cazzate che hai detto sul nucleare" non ho capito se sei pro o contro il nucleare. mi auguro che tu sia contrario come me. Le cazzate di berlusconi sono sotto gli occhi di tutti, ma fino a quando la sinistra sarà ancora rappresentata dal PD, che cosa cazzo abbia più di sinistra rispetto al PDL non l'ho ancora capito, da Tonino di Pietro e da Marco Travaglio il berlusca la spunterà sempre grazie alle sue doti carismatiche (che gli vanno riconosciute). La "sinistra" tornerà a vincere quando tornerà a fare la sinistra, quando menderà a al diavolo i magistrati e riprenderà a fare i presidi nelle fabbriche. Cosa che incredibilmente è diventata prerogativa della lega nord!!!!
Non penso sinceramente che il "cavaliere senza cavallo", come dice Vincenzo, "sia la rovina dell'Italia". C'è gente che è molto più potente di lui e sta nella sinistra... E nel dire questo mi si spappola il fegato
P.S. la capacità imprenditoriale di berlusconi, a malincuore, mi tocca riconoscergliela.

LeNny ha detto...

@JUVE90:

Sono contrario, soprattutto per come vogliono realizzare questo progetto nucleare.

SCRIVI UN TUO COMMENTO

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito