sabato 17 aprile 2010

24

Calciopoli: Revoca dello scudetto 2004/2005


Da quanto si legge in rete, sarebbe confermato ed ufficiale l'indiscrezione nata ieri sera nel dopo partita Inter - Juventus, di chiedere da parte della società di Torino la revoca dello scudetto assegnato a tavolino all'Inter nella stagione 2004/2005. Avete capito bene: revoca, non restituzione! Come mai chiedono la revoca e non la restituzione? Di che  cosa siamo ignari? Di seguito il video con l'annuncio fatto ieri sera da un giornalista di Sky.






Dopo aver parlato di intercettazioni e commentato tutto quello che sta succedendo nell'aula di tribunale a Napoli (prossima udienza il 20 aprile 2010 quando l'Inter giocherà la gara di andata in Champions League contro il Barcellona), andiamo un pò a vedere cosa è successo sui campi rettangolari da gioco proprio in quella stagione alla squadra dei Signori che a gran voce ne richiedono la revoca.



Non vi sembra tutto molto molto strano? E intanto nel mondo del calcio all'estero continuiamo a fare figure barbine. Sarebbe il caso di rifondare completamente questo calcio malato e farlo tornare nuovamente semplicemente uno sport, senza la corruzione da parte di TUTTI ed il marcio che ci gira attorno da ormai troppi anni, chi più... chi meno...!
Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

24 commenti:

LeNny ha detto...

Il secondo video, è stato montato da Narutoroc, utente di YouTube!

arrgianf ha detto...

Non capisco più nulla ma non era 2005/06?

Anonimo ha detto...

ah ah ma qua non si vedono fuorigioco di 5 metri, salvataggi di testa che diventano rigori , tuffi in area, schiacciate di mano che diventano reti , rigorini qundo la partita era equilibrata, e non basterebbe un solo commento per quello che si è visto negli ultimi anni.........

LeNny ha detto...

Ciao Anonimo. Hai perfettamente ragione. Anche l'Inter, come tante altre squadre, ha beneficiato delle "sviste" arbitrali ma non sta pagliacciando come la società Juventus (non parlo della squadra e dei giocatori, solo della società) per una revoca dello scudetto quando soprattutto lei in quella stagione ha beneficiato di tanti errori. Mi spieghi perché ne chiede la revoca e non la restituzione? Leggiti qualche mio articolo in merito e vedrai che non ho mai sostenuto che l'Inter è linda ma quanto commesso non è paragonabile a quello venuto fuori in Calciopoli.

Buona giornata. :)

Anonimo ha detto...

cominci a tremare eh ? ahahahahahhaha gli intercettisti onestoni che perdevano rubando !! Avete più condannati voi in società che detenuti a rebibbia intertristi !!

LeNny ha detto...

Si hai ragione. Perché non ti identifichi? Qui non ti mangia nessuno. :)

Anonimo ha detto...

ve la fate sotto eh!!
tra poco denti gialli la smetterà di ridere e prendere per il culo i veri sportivi. Pensava di farla franca con la telecom di tronchetto. a proposito spero che vengano alla luce anche i misteriosi presunti suicidi di un paio di dipendenti telecom!!! ne vedremo delle belle e che giustizia sia fatta.

Zio Scriba ha detto...

Secondo me dovremmo fare come Moratti, che davanti alla melma che esce dalla fogna rubentina si limita a signorili e schifiltosi no comment. Perché farsi il sangue cattivo a discutere con certa gente, oltretutto anonima? Se fossero intelligenti capirebbero che voler riabilitare moggi “perché anche gli altri telefonavano” (o ricevevano telefonate…) ha lo stesso senso che riabilitare totò riina perché in una scuola di Milano c’erano dei bulletti che rubavano le merendine…Ma essere intelligenti non è obbligatorio. Se preferiscono essere fans di un topo di fogna mafioso è un problema loro, mica nostro. E poi ricordiamoci il saggio ammonimento filosofico: mai discutere con degli imbecilli, la gente potrebbe non capire la differenza… :D
Davanti alla nostra indifferenza non potrebbero far altro che rodersi ancora di più, e andrebbero a sfogare altrove le loro frustarzioni. Pensiamo a goderci il calcio giocato, pensiamo a goderci il fatto che, vada poi come vada, a metà aprile siamo in corsa su tre fronti. Pensiamo a goderci il fatto che ieri sera abbiamo piacevolmente asfaltato la Merda…
Ciao Lenny!
Un abbraccio.

LeNny ha detto...

Hai perfettamente ragione Zio. Inoltre si paraculano dietro l'anonimato (funzione che potrei rimuovere ma confido sempre nell'intelligenza dei lettori) e pensano di essere dei fighetti.

Buon week end Zione. :)

AeSse77 ha detto...

Grande Zio, i tuoi sono consigli giusti, il modo corretto di procede da oggi in poi!
Intanto goooooddooooo, Maicon-Eto'o, Maicon-Eto'o, Maicon-Eto'o, Maicon-Eto'o, Maicon-Eto'o, l'è goal l'è goal l'è goal, l'è goal l'è goal l'è goal, l'è goal l'è goal l'è goal, l'è goal l'è goal l'è goal ;)

Vincenzo ha detto...

Ciao Lenny e ciao ragazzi. I gobbi ormai si ricoprono sempre piu di ridicolo e vi consiglio caldamente di venire sul mio blog a leggere l'ultimo articolo che vi regalerà tantissime risate. Il modo in cui i gobbi hanno giustificato la sconfitta non ha prezzo!!!!

PS: Zio scriba l'intelligenza non è obbligatoria, è un dono di natura. Alcuni ce l'hanno, altri no..

JUVE 90 ha detto...

dal titolo capisco il vostro livello di informazione su calciopoli, inutile parlare senza sapere le cose: il titolo assegnato all'inter non è quello del 2005 ma quello del 2006!!!!!!!!!!!!!!!! Come si pretende di parlare di qualcosa quando non si sanno le cose basilari? E' come parlare di equazioni a uno che non sa fare l'addizzione

LeNny ha detto...

Ohhh Buongiorno caro Juve90.

Non attaccarti a queste cazzate. Il titolo, come fai notare, dice 2005 e non 2006. Vero. Non l'ho corretto ma l'aveva già fatto notare il caro Gianf.
Non sparare le tue solite sentenze abbagliato da Merdopoli. Ti farebbe bene leggere qualche articolo serio e meditare alla vergognosa campagna che tu e i tuoi amichetti a strisce portate avanti da anni.

Leggi carissimo, un copia/incolla dei seguenti link sei capace a farlo:

Campagna di stampa basata su trascrizioni modificate ad hoc:

http://www.unita.it/news/sport/97396/i_pm_campagna_di_stampa_basata_su_trascrizioni_modificate_ad_hoc

Penta, il consulente che curava i dossier contro i carabinieri:

http://www.unita.it/news/sport/97507/penta_il_consulente_che_curava_i_dossier_contro_i_carabinieri

Vincenzo ha detto...

Ma poi avete stufato voi gobbi con sto tono "sappiamo tutto noi, voi non sapete un cazzo!".

Ma chi vi credete di essere?!

PS: sul video nessun commento vero? Vabbè, dopo la cazzata sparata su Maicon mi aspetto di tutto ormai da voi gobbi...

JUVE 90 ha detto...

lenny: non ho letto tutti i commenti e non è un errore da poco, è sintomo di ignoranza sul'argomento.
Lascia perdere l'unità difenderebbero il lavoro delle procure ad ogni costo, è una lotta politica. Sono i difensori delle Pm e dei carabieni

Vincenzo. ho capito che tu non ci arrivi proprio, sei di una ingenuità disarmnte. Mi ricordi facchetti

LeNny ha detto...

@JUVE90:

Non hai letto tutti i commenti? Male, molto male. :)
Facciamo così: dicci tu che cosa dobbiamo leggere, almeno sei contento e possiamo intraprendere una discussione sull'argomento come piace a te. Ma falla finita dai. :) Ne hai sempre una per tutti e tutto.

Non arriveremo mai ad un accordo, quindi per quanto riguarda questo articolo, finiamola qui. E mi pare che ti avevo già invitato a farlo qualche giorno fa.
Questa tua maniera di parlare dall'alto del tuo piedistallo di cartone è parecchio irritante, come le tue continue illazioni su Facchetti.

Buona domenica.

fedejuve ha detto...

tranquilli non avete ancora vinto niente perderte tutto

Vincenzo ha detto...

Juve90 continua a non rispondere a quello che gli viene chiesto, contento lui...

Hai perfettametne ragione Lenny, è inutile stare a dibattere con dei muri. Lasciamo sul suo piedistallo di cartone, si sente importante così.

PS: fedejuve ma tu la segui la tua rube? Bene pensate a voi che non arrivate manco in Europa League quest'anno!

PPS: ORGOGLIOSO DI RICORDARTI FACCHETTI! Tu mi ricordo Moggi....

LeNny ha detto...

Ciao FedeJuve. :)
Era un pò che non ti leggevo... Ho dovuto svegliare il tuo orgoglio via sms. :)

Ciao gobbo, ci vediamo domani in ufficio.

P.S.: stasera tifi Roma? Muahahaha. :)

JUVE 90 ha detto...

Di cartone? No, a quello ci siete abituati voi, non mi permetterei mai di sfruttare il vostro materiale preferito, per carità. Beh, che l'unità abbia intrapreso una campagna politica a difesa dei Pm tradendo il suo credo (che è invece tutt'ora il mio) di 50 anni di storia mi sembra abbastanza evidente.

Ok, tolgo il disturbo, ma ci tengo a ricordare che sono stato invitato a venire qui. Evidentemente all'inizio si "sfida" la gente pensandone di saperne di più, quando ci si rende conto che non è così la si caccia. Pazienza. me ne farò una ragione.

Vincenzo: contento tu. Ti ricordo Moggi? Ti ringrazio, non potevi farmi complimento migliore.

LeNny ha detto...

@JUVE90:

Passi da un estremo all'altro... Basta leggere i tuoi interventi per rendersene conto. SIA QUI CHE ALTROVE!!! Nessuno ti ha detto che te ne devi andare, assolutamente no e te l'ho scritto più di una volta. Quando tu stesso capirai che lo "scontro" è solo fra le due "ideologie" e non fra le persone, allora potremo parlare tutta la vita. :) Ma se continui a sindacare personalmente e più di una volta l'hai fatto, allora questo rende tutto molto antipatico e fa morire l'interesse ed il rispetto.

È una tua scelta, resti sempre il benvenuto e questo non cambierà nulla nei tuoi confronti. Continuerò a leggerti comunque a casa tua. :)

Ora sta per iniziare il derby di Roma, andiamo a tifare LAZIO. Forza. :)

Zio Scriba ha detto...

Caro LeNny, un saluto al volo prima di andare a nanna, per esultare insieme dopo il partitone di stasera... vada come vada il ritorno, questa bella emozione non ce la toglierà nessuno!
Ciaooooo! :D

LeNny ha detto...

Ciao Zio. Ho appena pubblicato l'articolo, lo leggerai domani. :)

Buona notte. :)

LeNny ha detto...

Zio, non esitare a contattarmi per quella cosa che tu sai... A disposizione. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade