martedì 30 marzo 2010

1

Scherzo telefonico di Saverio Tommasi alla sede Toscana del PDL


Un video davvero divertente e da non perdere dell'attore teatrale e regista  Saverio Tommasi, il quale per fare un scherzo, chiama la sede regionale del Popolo delle Libertà in Toscana. Vediamolo ed ascoltiamolo.








Chi è Saverio Tommasi? È un attore professionista, regista e mattatore della "Compagnia Teatrale Saverio Tommasi". Diplomatosi nel 1998 all'Accademia d'Arte Drammatica dell'Antoniano di Bologna ha collaborato negli anni con alcuni dei più importanti registi del nuovo panorama italiano. La consacrazione mediatica arriva nel 2003 con il successo del suo primo libro, edito dalla Comicus Editore. Dal 2008 è proprietario della "Fegato Libri", con la quale ha pubblicato i suoi migliori testi teatrali. Dopo alcune esperienze teatrali in compagnie professioniste nel 2004 decise di fondare, con alcuni dei suoi più stretti collaboratori/ici, una compagnia di teatro alla quale venne dato il suo nome: Compagnia Teatrale Saverio Tommasi, con la quale a tutt'oggi viaggia in Italia e all'estero con spettacoli teatrali "civili". Dal 2005 è proprietario e direttore artistico di "Cabina Teatrale", spazio artistico e sociale fiorentino. Saverio Tommasi è da anni impegnato nella sensibilizzazione sociale e informazione partecipata attraverso forme artistiche che spaziano dal teatro ai video. Per chi volesse saperne di più, può leggere la sua biografia direttamente sul suo Blog.
Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

1 commenti:

Kermit ha detto...

Molto divertente! Tommasi bravissimo, ma grande "savoir faire" (e altrettanta ingenuità) anche dell'impiegato della sede del PDL.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade