domenica 21 marzo 2010

10

L'Inter frena ancora, con il Palermo ennesimo pareggio


Al Renzo Barbera di Palermo, nell'anticipo della 29/esima giornata di campionato, i Neroazzurri non vanno oltre al pareggio. Iniziano molto forte, colpendo un palo con Milito al 6' di gioco e si portano in vantaggio quattro minuti dopo con il solito Milito su calcio di rigore per fallo ai danni di Lucio da parte di Bovo che viene anche ammonito. È un'Inter diversa rispetto alle ultime uscite opache di campionato, gioca bene e aggredisce i siciliani che per i primi venticinque minuti sono schiacciati nella propria metà campo. Sembra di rivivere la trasferta di pochi giorni fa a Londra, gli uomini di Mourinho hanno almeno un'altra occasione per raddoppiare ma al primo attacco il Palermo affonda: Miccoli si smarca bene ed offre un gran pallone a Cavani che colpisce altrettanto bene ed insacca con un leggero esterno sul primo palo alla sinistra di Cesar, a mio modo di vedere non esente da colpe. Tutto da rifare e i Neroazzurri continuano a giocare un buon calcio anche se concedono qualche spazio al Palermo che si rende pericoloso con Cavani. La ripresa si apre con la solita Inter piuttosto brutta delle ultime giornate di campionato, è stanca e non riesce mai ad arrivare a tirare in porta, il possesso palla non porta a nulla, mancano le idee ed il gioco è prevedibile. I Rosanero ci credono e sfruttano gli spazi in contropiede ed hanno la possibilità di passare in vantaggio in un paio di occasioni, l'ultima quasi allo scadere su una bella punizione dalla distanza calciata da Miccoli ma Cesar è attento e respinge con i pugni. La partita finisce 1-1 con un buon Palermo che dimostra di meritare l'attuale posizione di classifica ed un Inter bella a metà. Zanetti e compagni domani sera potrebbero perdere il primo posto in classifica, cosa che nessuno avrebbe immaginato solo un mese fa. Di seguito l'ampia sintesi con gli highlights della partita e l'intervista al portiere Julio Cesar. Mourinho ancora in silenzio stampa.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

10 commenti:

Vincenzo ha detto...

Così non si va da nessuna parte. Stiamo regalando l'impossibile alle inseguitrici! Che rabbia!

Un saluto, Vincenzo.

4EverInter ha detto...

Ancora presto per dire da che parte si va...Comunque anche la fortuna cj ha clamorosamente abbandonato.Ultimamente tutti gli errori li paghiamo cari...e quando non ne facciamo...l'omino nero mette le cose " a posto "a modo suo !

AeSse77 ha detto...

Rimango dell'opinione che dobbiamo continuare a crederci, il Palermo in casa vinceva da 7 turni consecutivi ed è come noi e samp, ancora imbattuta. Di per sè un pareggio positivo, se non fosse che il bilan, aiutato, ora può sorpassare!
Che volete fare, ci resta solo da tifare Napoli "tiè"!!! ;)
Un abbraccio Nerazzurro!
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

fede bianconera ha detto...

e da stasera inizia il freddddoooooooo -1 e zero titoliiiiiiii
arriverete in finale ma la perderete doppia goduria e noi faremo vincere il milan all'ultima giornata

LeNny ha detto...

Federico, sei monotono. Sempre le stesse cose, non diverti più!
Quando farai un commento simpatico e costruttivo lo pubblicherò in Home Page.

Riva Emanuele ha detto...

Non ci sono più parole per quello che stiamo facendo, anzi che non stiamo facendo in Campionato, che rabbia!
Non capisco come uno juventino possa ancora parlare dopo lo spettacolo che hanno dato in Europa in settimana.
Un saluto.

LeNny ha detto...

Orgoglio, non ti preoccupare... Lo juventino Federico è un mio collega e gli piace trollare ma ti assicuro che dal vivo si vergogna dell'attuale situazione della sua squadra ed è consapevole che senza rubare vinceranno ben poco. :)

Fede, sei odiato da tutti. Ahahahahah. :)

arrgianf ha detto...

Ciao, sul mio blog ho messo anche il reportage della trasferta a Palermo con video e foto della partita :)

LeNny ha detto...

Ciao Arrgianf, bentornato. Ecco dov'eri finito da qualche giorno, non ti leggevo più. :)

Dopo vado a vedere il tuo reportage. Grazie.

Ciao. :)

arrgianf ha detto...

E si.. tanto lavoro per organizzare la trasferta tra autobus e biglietti e poi altre cose.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade